venerdì 27 luglio 2012

Si parte!!

È tempo di valigia! Anzi, di zaino, questa volta!
Zaino in spalla, biglietto dell'InterRail in mano e si viaggia! :) 



Per l'occasione io e mamma ci siamo cimentate nella costruzione di una piccola custodia per la mia fotocamera...quella che uso di solito sarebbe stata troppo ingombrante da mettere nello zaino, però volevo comunque dare una "seconda pelle" alla fotocamera, mi spiaceva metterla nello zaino allo sbaraglio!
Ed ecco cosa ne è venuto fuori: 



Prima ho "studiato" il modello con della carta da giornale, ho fatto delle prove, disegnato, tagliuzzato...poi ho scelto la stoffa esterna e quella per l'imbottitura esterna (ne ho usata una tipo pile), le abbiamo cucite insieme e ci abbiamo messo il velcro per la chiusura! 
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, anche se, come tutte le cose, andrebbe fatta due volte! ;)

Prima di partire, però, vi lascio con un video che ho fatto qualche giorno fa, dove mostro come ho organizzato tutto il mio "materiale da ispirazione": 


spero possa esservi utile!! 

Tornerò con tantissime foto, restate sintonizzate! :)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva viva!

kattyg ha detto...

Bellissima custodia! molto interessante il video! AHHHHH :-) ho visto la mia atc!!! ;-)
bacioni.

Gio ha detto...

Carinissima la custodia, ho provato pure io una volta ma l'ho fatta rettangolare (non essendo molto brava nel cucito e poco paziente), oddio che scomodita' :-)