giovedì 28 giugno 2012

Primo ordine da Oasap! Collana vintage

Ormai lo conoscerete tutte: Oasap è un negozio online che vende abbigliamento, scarpe, borse e accessori! Ovviamente alla moda e a prezzi modici! 

Quello che mi piace di questo nuovo store, sono le foto che utilizza...non ti fa vedere la maglietta su un manichino, ma spesso te la mostra indossata e abbinata con il resto del look! 

Ho aderito al programma di affiliazione per blogger (tramite Pinterest, in realtà!), così ho ricevuto i miei primi crediti e indovinate cosa mi sono regalata?? 

Una bellissima collana, dall'aria un po' vintage!
ecco la foto dal sito:


ed eccola invece indossata da me: 


Vi piace? A me molto. 

La maglietta che indosso nella foto non c'entra nulla con Oasap, è fatta da me con i colori a rilievo per stoffa...in realtà ormai è un po' sgualcita e in alcuni punti il ricamo sta venendo via, infatti di solito la indosso per stare in casa.

Il costo della collana è di 9$ e la trovate qui. 

Come vi trovate ad acquistare online? Io di slito cerco sempre di andare "sul sicuro", leggendo molte recensioni in giro per il web e assicurandomi di risparmiare qualcosa sul prezzo originario del prodotto...penso che dovrebbe essere un po' questo lo spirito dell'acquisto online, no?! :) 

A presto!!

Nessun commento: