giovedì 6 maggio 2010

Ci sono ancora!

Ogni tanto torno, moooolto latitante! :)
Ho un sacchissimo di cosucce da farvi vedere che non so da dove cominciare, magari "a rate"..
Incomincio da quella che mi entusiasma di più: è un albero (di nuovo!!) ma questa volta 3D..sì insomma, una vera a propria scultura tutto tondo!


04 Maggio 2010

Non è ancora finito, devo ancora colorarlo, cuocerlo, cristallinarlo, ecc.


L'ho fatto durante l'ultima "serata creativa" tra colleghe, volevo sperimentare l'argilla rossa che di solito non usiamo molto..
Chissà se asciugando non gli sono caduti i rami..mi sembrava un po' precario!Vi farò sapere..nel caso abbia resistito..lo vedrete finito, prima o poi! ;)
A proposito di alberi, vi segnalo un contest che mi ha fatto presente Katty (grazie Katty!!!): cliccate qui, si tratta di un contest sul tema "tree"..perfetto per me sembrerebbe..no?! :)


Qualche setimana fa era il compleanno di un'amica e ho voluto regalarle qualcosa fatto da me, così ho pensato ad una collana..La foto di quella che è andata a finire a lei non ce l'ho (sigh!), ma delle altre due che avevo fatto per prova sì, eccole qui:
quella verde l'ho tenuta io! ;) Strano, eh? A rigor di logica avrei dovuto tenere quella viola!;)


28 Aprile 2010

E non poteva mancare qualche paginetta scrap!
Ve ne mostro qualcuna random:

Enjoy Photo


So Sunny kit by Valentina's Creations

Estate 2008


Summer is Crazy Kit by Valentina's Creations


incantation


Incantation kit by Valentina's Creations


Solo con Te


The sound of my soul kit by Valentina's Creations


Party


Party kit by Valentina's Creations

Credo di averne perso qualcuno per strada, ma più o meno ci siamo! :) Ho anche iniziato a scrappare le foto del nostro 365 project con delle pagine settimanali e dei templates già fatti..magari più avanti posterò anche quelle!

Guardate che cosa combiniamo il 15 maggio, se la cosa va in porto:

digital elements by Valentina's Creations and Aprilia Design.

(carina la locandina, eh?!)

Mi spiego meglio...I Konsuelo Band suonano come al solito in un licale qui a Milano e pensavano di abbinare la loro esibizione ad una sorta di happening artistico...ma qui viene il bello....che tipo di happening?pittura?pirografia? Insomma non so davvero COSA fare, nel senso materiale del termine...avete qualche idea da suggerirmi?! :)

Intanto vi saluto, anzi...spero di riuscirmi a fare un giretto tra i vostri blog e salutarvi una per una! :)

Alla prossima!

8 commenti:

La stanza di Lizzie ha detto...

Belle le pagine di scrap!
E deliziose le collane!
Fatti viva più spesso, però..
a presto

Ciao

Lety ha detto...

Moni mi piace tutto quello che hai postato.. dall'albero, alle collane ed ai LO ma la locandina proprio no... a dirti la verità mi fa pure un po' impressione... :(
e a proposito... un happening artistico dici? ma perchè non mischiare tutte le arti (vedi minestroni di Carla) oppure fare un mixed media che a te riescono benissimo?
A presto,
Lety

AbcHobby.it ha detto...

Moni bentornata... anche io in questo periodo sono un po' latitante dai blog.. e infatti mi accorgo del tuo nuovo post solo ora!!!

Che dire... tutto bello!! soprattutto l'albero, lo sai che li amo anche io e i tuoi li trovo fantastici!!
Speriamo che i rami non cadano, sai che alcuni fanno una specie di scheletro col filo di ferro, cosi mantiene la forma!

I tuoi LO mi sono mancati, uno più bello dell'altro... e cosa bolle in pentola??? un happening creativo??? che figata!!
In bocca al lupo

baciotti eli

Betsabè ha detto...

Ciaoooo,che bel blog...
ti scrivo perchè ho fatto partire il mio primo blogcandy.
ho inserito come banner un'immagine trovata in rete scrivendo che non sapevo di chi fosse...una ragazza mi ha suggerito che può essere tuo.
Me lo confermi?(dal tuo blog penso proprio di si).
Se non ti urta che io lo abbia,ti inserisco come creatore.
Altrimenti lo elimino...e ne scelgo un altro.
Dimmi te...baci

e se ti va partecipa...

http://ecobetsabea.blgospot.com

Lety ha detto...

Moni tutto bene?
Son passata solo per un saluto.. a presto, un abbraccio,
Lety

scrapbooking ha detto...

Wow I really like
these digital scraps.
The purple one with
the butterfly is sublime.
Jul.

Giuli ha detto...

Moni, tutto bene? E' un po' che non leggo nuovi post!!! =(

Giada Creazioni ha detto...

Ciao Mony!! Ogni tanto anch'io ritorno! :)
Adoro gli alberi e sono proprio curiosa di vedere il risultato finale. Bellissimi gli scrap, mi piacciono tutti!! Sempre troppo brava! :)
Baci,
Giada