mercoledì 14 aprile 2010

Povero blogghino abbandonato...

..ultimamente ammetto che lo sto trascurando parecchio...se la sarà presa?!

Beh, se ancora tra di voi è rimasto qualcuno in ascolto..
Ho delle belle (spero) immagini da mostrarvi, perchè finalmente sono riuscita a concludere il mini album con le foto di Barcellona!!
Eccovi qui una carrellata:

MiniAlbum Barcelona



Sagrada Familia



Arco di trionfo e Parc Guell




wow!




You and Boqueria




cupcake



Only You



Boqueria and bridge



Bridge



Jumping and Happy Pills



Magic fountain and Macba



Maps and contemporary art at Macba



Sun and breakfast



Panoramic view



10 Aprile 2010

alla prossima!





9 commenti:

kattyg ha detto...

E' bellissimo il tuo album! brava! :-) Non saprei quali sono le pagine che preferisco, mi piacciono tutte!
E' forte la foto in cui salti! ;-)

Lety ha detto...

Bellissimo lavoro Moni! Io non avrei saputo da dove cominciare!
Baci,
Lety

AbcHobby.it ha detto...

Questo album lo adoro... piccolo, decorato, colorato!!! meraviglioso!!!

anche io sto latitando... ma con quetse belle giornate....

bacioni eli

Illy ha detto...

Ma che belloooo, e che rilegatura originale, mi piace!!

Kaosinside ha detto...

Ciao Mony, passa da me che ci sono 2 premi per te! :)

James ha detto...

I thought you might like it is because I regularly post related articles accompanied by great photos.I would like to do link exchange with ya blog .... if you thinks its suits for your blog let me know by email ...

Extraordinary Thing


If you like my site I wondered whether you might consider linking to it from your blogroll, I would of course be willing to return the favor.

My Blog is :Extraordinary Thing
This was my Url : (http://extraordinary-thing.blogspot.com )

Giulia ha detto...

Bellissimo il tuo mini-album! Ehi, non credere di essermi sfuggita, solo che riparto nuovamente, ma da 6 sarò qui e allora non mi scapperai, ih ih. Buona serata.

CIRI ha detto...

Beh visto il lavoro che hai fatto con questo album...il tuo povero blogghino abbandonato ti perdenerà di certo! ... Io sicuramente Sì!

Giuli ha detto...

Sì sì io ci sono all'ascolto e vedo anche questo fantastico album!!!
Iper produzione, brava Mony!!