mercoledì 14 aprile 2010

Nuovi (e non) kit by Valentina's Creations!

Oggi ho ben 3 kit da presentarvi!!
andiamo con ordine..
Il primo è anche il mio preferito, si chiama "Life is a Candy"..un nome un programma..no?è pieno di elementi dolcissimi, caramelle, fiori rosa, ..
eccovi la preview:

ed ecco il mio LO:
Ora invece è il turno di "Fantasia Kit"..l'ultimo nuovo kit di Valentina..dai colori carichi e sfiziosi..
guardate che meraviglia la preview:

ecco il LO che ho realizzato con questo kit:
E infine un kit che è in promozione (è scontato del 40%!!!), "Party Kit", preview:

e il mio LO fatto con le foto del mio compleanno :)

1 commento:

kattyg ha detto...

Bravissima! I tuoi layout sono stra-stupendi! bravissima, avrai abbandonato il blogghino ma con questi ultimi post per me ti ha perdonata!!! :-)