mercoledì 31 marzo 2010

Fimo, uncinetto e Fantasia

Oggi io e la mia macchina fotografica non andiamo molto d'accordo, ma qualcosa di carino è uscito cmq :)
Ieri sera è stata la serata cernit/fimo tra colleghe (vi ricordate della serata feltro??), allora ci siamo armate di panetti colorati attrezzi..abbiamo cercato qualche informazione e qualche tutorial su internet e ci siamo date da fare!
Ecco quello che ho realizzato io:

Rainbow ;)

delle spille

Some Cute Pins

delle perline o bottoni

Cernit/Fimo

dei dolcetti

Little cake

Ho fatto anche un bottone apposta per la mia nuova custodia fatta all'uncinetto, in cui metto il registratore (mi serve per le lezioni in università):

il bottone è ancora dà attaccare, però già così rende l'idea, no?!

Infine eccovi la bustina da borsa della scorsa serata feltro finita:

Felt purse

ho aggiunto due fiori fatti sempre con il feltro fatto a mano in quella sera e ci ho messo una cerniera per chiuderla.



9 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao
carinissimi i tuoi lavori di fimo... le spille sono deliziose così colorate...
a presto
sadia

Vanesia ha detto...

L'idea di queste serate a tema è proprio bella!! Il cernit o fimo mi attraggono molto...ma non mi lancio mai. Questo vostro inizio è veramente molto ok e colorato :)

CIRI ha detto...

Inutile dire che invidio un sacco le tue serate tra amiche creative...proprio una bella idea! ...E visti i risultati...please continuate così ragazze!!!

lizzy ha detto...

Ma che bei lavori!!! Questa cosa del cernit e del fimo bisogna che me la studi meglio perchè è interessante... la fettina di torta é uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!

PACS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AnnaDrai ha detto...

troppppo carina l'idea delle serate creative tra amiche e deliziose le creazioni che ne sono uscite fuori :)

Certain Creatures ha detto...

mi piace da matti quel cuoricino-bottone... adoro i cuoricini ultimamente... ;)

Lety ha detto...

che meraviglie Moni.. io il fimo ancora non l'ho mai provato.. chissà se prima o poi.. nel frattempo tanti auguri di Buona Pasqua!
Un abbraccio,
Lety

kattyg ha detto...

Ma sei bravissima! a me piace soprattutto il dolcetto, sembra proprio vero! vien voglia di mangiarlo! bravissima. Molto bella anche la bustina che hai fatto con il feltro! sai proprio far tutto!!! :-)