sabato 27 marzo 2010

Eccomi di ritorno!

In realtà negli ultimi giorni mi sono nascosta bene, perchè ormai è una settimana che sono tornata, ma avevo bisogno di un po' di astinenza dal web (che fa sempre bene, no?!^_^).
Ora però è tempo di riprendere, di farvi vedere qualche foto e di passare a salutarvi sui vostri blog e soprattutto ringraziarvi per tutti i commenti carini che mi avete lasciato nel post della mia partenza, è stato un vero piacere leggerli tutti..un commiato davvero caloroso!! :)
Vi mostro qualche foto del viaggio:
questo era il nostro "pranzo" in aereo:

11 Marzo 2010

un'insegna newyorkese:

14 Marzo 2010

le free press (ne hanno tentissime!!):

13 Marzo 2010

la casa del telefilm "Friends"..il mio preferito!!!!:

15 Marzo 2010

l'enorme negozio delle m&m's (con Luciano sulla destra):

12 Marzo 2010

il panorama dall'empire state building:

16 Marzo 2010

e il tramonto dall'aereo, al ritorno.. :

17 Marzo 2010

Purtroppo abbiamo beccato brutto tempo, ha sempre piovuto tranne forse gli ultimi due giorni, che è venuto fuori un bel sole!!

Abbianmo visitato Manhattan (dove era situato il nostro hotel), Harlem, Brooklyn, Soho, China Town, Little Italy..e poi il Moma, il Ponte di Brooklyn, il porto per Staten Island....

Insomma la pioggia non ci ha di sicuro fermato, ma se non ci fosse stata, sarebbe andata anche meglio.. Di sicuro non è la nostra città preferita, ma ci torneremo (se possibile) perchè ci sono davvero ancora un sacco di cose che meriterebbero una visita!!

Ovviamente ho fatto anche un po' di sano shopping!! Ho comprato degli alcool inks, un glimmer mist, dei timbri, ..e poi una rivista (somerset studio) in cui c'è uno speicale infinito su Alice in Wonderland, che l'ha ha riscosso ancora più succeso che in Italia (successo che a mio modesto parere è un pochetto immeritato..) e un libro (celebrate your creativity self) di cui magari vi parlerò più avanti, perchè è davvero interessante!

Ora devo risvegliarmi dalla latitanza, voglio farmi di nuovo viva tra i vostri blog, quindi...aspettatemiiiiiiiii!!! ;)


15 commenti:

La stanza di Lizzie ha detto...

Bentornata!
Dalle foto verrebbe voglia di partire anche a me....

ciao
buon w.e.
Giuliana

kattyg ha detto...

Bentornata e... non vediamo l'ora di leggere un nuovo post! un bacione!

Giuli ha detto...

BENTORNATAAAAAAAA!!!
Peccato per il brutto tempo, però non vi siete annoiati di certo!! =)
Aspetto le news sul libro....

SABRI ha detto...

Bentornataaaaa!!!!!

Kaosinside ha detto...

Ciao bentornata!! ^___^
Io sogno di andare in America, prima o poi ci vado, ci devo andare!

Rita ♥ ha detto...

Bentornata!
ma quante belle foto la mia preferita è quella delle caramelle ^_^
non vedo ora di leggere ancora e di vedere le altre tue foto sono troppo curiosa.
anche a me piacerebbe molto andarci

CIRI ha detto...

Bentornata Viola! ...e grazie di questo simpatico tour fotografico! Il tuo pranzetto aereo sembra quasi uno dei miei lavoretti di fimo!!! :)

Vanesia ha detto...

Bentornata!! Abbiamo sentito la tua mancanza :)) Grazie per il tour che ci hai fatto fare

Francesca ha detto...

bentornata anche da me...beh NY lascia un segno nel cuore, è proprio unica....
chissà com'è cambiata da quando ci sono stata nel 2000 :-))

Lety ha detto...

Ciao Moniiiii!!! Com'è bello rileggerti! Bentornata!
Se non vi ha fermato il brutto tempo chissà se c'era il bel tempo!
Grazie epr aver partecipato al mioc andy.
Un abbraccio,
Lety

Lety ha detto...

Ciao Moniiiii!!! Com'è bello rileggerti! Bentornata!
Se non vi ha fermato il brutto tempo chissà se c'era il bel tempo!
Grazie epr aver partecipato al mioc andy.
Un abbraccio,
Lety

D-chan ha detto...

Ahahahaha io ho preso l'aereo due volte in vita mia (una all'andata e una al titorno) e mi sono sempre goduta una bella vista dell'ala! Alla faccia del vedere il mondo dall'alto! Alemno mi fosse capitato un tramonto come il tuo... che fortunella!

AnnaDrai ha detto...

bentornata! che belle e curiose foto :) spero di visitare anche io ny prima o poi
un saluto

Illy ha detto...

Bentornata cara! Che foto stupende! E che acquisti interessanti! Anche io prima o poi prenderò Somerset Studio, lo bramo da un bel po' e pensavo di prenderlo via internet ma le spese di spedizione mi spaventano...
Il libro non lo conosco, ma aspetto una tua recensione!!!! Mi interessa moltissimo
:-)
Io la butto lì, poi magari ci pensi... se hai voglia di fare la recensione potresti metterla su SCC, la mandi alla Alessia che la mette tra gli articoli...
^__^

ViolaMoni ha detto...

Ciao ragazze,
grazie a tutte, mi fanno un sacco piacere tutti i vostri commenti!
Illy sarei felicissima di pubblicare su SCC la recensione!
allora quando avrò qualcosa di pronto ti avviso!;)