mercoledì 3 febbraio 2010

Spille e Card +com. di servizio

Era da tanto che avevo in mente di fare qualche spilla carina, mi ero pure comprata le basi apposta! Così l'altro giorno mi sono messa all'opera..in realtà non ho fatto nulla di complicato, ma il risultato mi piace..era proprio quello che volevo!
Ho tagliato da varie stoffe, dal tulle e da pezzi di feltro, delle forme a cerchio..a volte a mano libera, a volte usando la tag-a-long per qualche forma "a fiore". Dopodichè ho cucito insieme tutti gli strati applicandoli alla base e in cima ci ho messo un bel bottone :D

handmade pins 2

handmade pins

Che ve ne pare?Io sono abbastanza soddisfatta, anche se magari sono un po' sbilenche..chissà che la prossima volta riesca anche ad essere più precisa! *_*
Ovviamente ho usato i miei colori preferiti, in modo che riesco ad abbinarle bene più o meno a qualsiasi vestito (o cappello, cuffia, ..ecc.).

Questa invece è la card che ho fatto per un'amica che ha compiuto gli anni lunedì:

b-day card

Ringrazio AliMarla per il cupcake sorridente, Elisabetta per i fiori (rosa e fuxia) e Lilli per il bottoncino carinissimo rosa (sopra al fiore)..insomma mi hanno fornito materiale da vendere! ;D
Notare che questa foto è stata scattata in una rara giornata di sole!

Un'ultima cosa:è una comunicazione di servizio ^_^
Stavo pensando ci cambiare (ancora per uniformare il tutto), anche il titolo del blog..da I POST-IT DI MONY ---> a ---> ViolaMoni..voi che ne dite?!Vi sembra una buona idea? Non vorrei disorientare nessuno :D Ovviamente cambierei un po' anche la grafica, l'header, il banner, ecc. Attendo i vostri suggerimenti..in fondo..è per voi che lo faccio, no?! ^_^

Alla prossima!

02 Febbraio 2010

(questa è l'ultima foto -di ieri- del nostro 365 project..sapete dove trovarci!!^_^)




13 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Moni
che bel post colorato!!! le spille sono una meraviglia, mi piacciono i colori e la composizione! non le trovo sbilenche, ma ben fatte!!
Cavolo ma la tua tag-a-long taglia bene il feltro, io sono stata "sfortunata"
beh, ormai ho rimediato e la tag-a-long la usa il pupo :-)

La card è dolcissima, hai mischiato bene i materiali ricevuti!
quel cupcake è una favola.

Parliamo del nuovo blog:
non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente per la nuova grafica, il nuovo header (wow)... e quanto al nome vedi tu! Se lo cambi per me andrà bene lo stesso, ci mancherebbe!!!

buona giornata
bacini eli

Letizia ha detto...

Che meraviglia le spille, e un po' sbilenche trovo che siano ancora più belle.
Violamoni mi piace, è più facile da dire!

Vanesia ha detto...

Spille riuscite benissimo :)
Vada per Violamoni.....è più personale forse!

Giulia ha detto...

Le spille sono davvero belle, cara Mony.
La foto è una delle mie preferite di tutto il tuo progetto fino a questo punto e per il nome non so che dire, a me il nome attuale piace, non ti so dare un consiglio! Baci baci

Illy ha detto...

Bellissime le spille, il tulle le rende ancora più speciali... e bellissima anche la card!
Per il titolo: mi piace molto questo attuale ma se hai voglia di novità, perchè no? ;-)

CIRI ha detto...

...le spille sono bellissime ed anche i loro colori!!! ...A me piace molto il titolo del tuo blog! ...anche la grafica ma il titolo mi piace proprio...perchè cambiarlo? E' originale!

Lety ha detto...

Che belle quelle spille.. sembrano delle tortine.. :)))

Riguardo il nome del blog io mi sono un po' affezionata ai Post-it di Moni ma la scelta deve essere tua, sei ti piace cambiare il nome per essere più coerente, fallo no?

Certain Creatures ha detto...

Carine le spille!! mi piace il tulle che si intravvede!! ;)è romantico!

Per il nome del blog ViolaMoni è carino e forse è anche più corto quindi si ricorda più facilmente ma poi vedi tu... sono curiosa di vedere il nuovo header!
Happy weekend e a presto

Francesca

AbcHobby.it ha detto...

mony ho visto sulle webcam, io sono a genova e qui diluvia di brutto!! uffa ma ogni volta che nevica a milano io non ci sono!!!!

buon week end

MARCo ha detto...

Stò facendo un giro veloce nei blog per proporre un nuovo socialnetwork come facebook,tramite questo strumento ricevo il doppio delle visite sul mio blog. A tutti quelli che si iscrivono vengono dati dei soldi in base a quello che fanno ,per maggiori informazioni
vai all’articolo sul mio blog.

http://gratitudine-ricchezzaealtro.blogspot.com/2010/01/conoscete-klicot.html

P.s. Provare non costa niente ,hai tutto da guadagnere con klikot
Se ti sono sembrato inopportuno mi scuso subito ,ma credo che avere più visite sul tuo blog sia una cosa buona no?
Grazie
Ciao! 

AnnaDrai ha detto...

queste spille hanno un'aria un po' vintage che mio piace molto :)
Secondo me Post-it andava benissimo e non ci rinuncerei ;) casomai può diventare I post-it di ViolaMoni... ma vedi tu, noi ti leggeremo comunque :)

AbcHobby.it ha detto...

hai visto stamattina che nevicava???

CraftCrave ha detto...

Just a quick note to let you know that a link to this post will be placed on CraftCrave.com in the DigiFree category today [17 Mar 12:53pm GMT]. Thanks, Maria