giovedì 18 febbraio 2010

Purple&Green...il mio primo KIT!!!

Pensavo che non mi sarei mai lanciata in un'impresa così ardua!o, più che ardua..lunga!
Ma ce l'ho fatta, ho creato il mio primo Kit per lo scrapbooking digitale!
Il tema è Purple&Green (come dice il titolo), quindi è giocato tutto sui colori del verde e del viola, con qualche aggiunta di bianco e marrone.
Tutto ciò che troverete all'interno è completamente creato da me, con tavoletta grafica e photoshop CS4!
Siate clementi..è la prima volta!:))
Spero vi piaccia!
Eccovi l'anteprima:

Purple&Green Kit_by Violamoni

Contiene:
-6 carte
-32 elementi
-2 alfabeti (con lettere, numeri e simboli)
-2 maschere
-1 QuickPage (o "pagina veloce")

Questa è il LO che ho realizzato (corrisponde alla QP!!):

LO P&G

Che ne dite?
Provate a scaricarlo (QUI) e se vi piace fatemi vedere cosa ci realizzate, mi piacerebbe postare i vostri lavori qui sul blog (se anche a voi fa piacere!^.^)

*************

This is my first digital scrapbooking's kit!!
You can download it here .
Please show me your creations with it :)



Ecco il bellissimo LO di Letizia:

(psss:se andate a vedere sul suo blog, vi aspetta un kit "spaziale"!!correte!!!)

Ecco anche il LO di Valentina..grazie ragazze!!











15 commenti:

Giulia ha detto...

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ViolaMoni ha detto...

Grazie Giulia!! :)

Graziola ha detto...

Wow Moni, ma che carino che è... complimenti!!

Illy ha detto...

Mony complimenti, è proprio bello! E sei molto generosa a metterlo a disposizione gratis!
Ah se fossi capace con lo scrap digitale...
cmq quando arrivo a casa lo scarico e lo tengo, non si sa mai che mi arrivi l'ispirazione...
grazie!!

Lety ha detto...

Che ne dico? Prova a guardare qui: http://img52.imageshack.us/img52/3375/violamonipg.jpg
Baci!

mariella ha detto...

moni ma è carinissimo, adesso lo sto scaricando!
complimenti!

ViolaMoni ha detto...

Grazie ragazze!!!sono contenta che vi piaccia!
Grazie soprattutto a te Lety per aver realizzato questo LO!!!!:)

AnnaDrai ha detto...

simpatico e allegro come te il kit! grazie grazie per la condivisione :)

michellescrap ha detto...

E brava Mony :-))))
Sei stata oltre che brava anche molto generosa a condividere il tuo kit!!! Ora vado subito a scaricarmelo (adoro l'accopiata verde-viola) e chissà che non provi a fare qualcosa in digitale :-)))))
ps: complimenti anche per le fotografie ... sono davvero belle ... un bacione

Valentina- ha detto...

E' carinissimo! Adesso lo sto scaricando e voglio provare a scrapparci un pò! Comunque aldilà di tutto, mi fa un sacco piacere vederti sperimentare tutto... è segno della tua grande apertura artistica, del tuo entusiasmo, della tua energia. Hai tante di quelle doti da restare senza fiato: NON CAMBIARE MAI! tvb, Vale.

CartEssenza ha detto...

Ciao Moni,
visto che si parlava a proposito di colori ed ispirazioni...mi piacciono un sacco gli accostamenti di colore che hai usato!!! Mi sa che ho molto da imparare...
Un abbraccio,
Mae

CIRI ha detto...

Wau! Tutti bellissimi!

SABRI ha detto...

Che bello!!! Purtroppo io proprio non so minimamente come si utilizzi... Peccato!!! Farò come Illy, lo scarico e lo tengo che magari un giorno imparerò!!! GRAZIE!!!

Vanesia ha detto...

Sono un po' prevenuta sullo scrap digitale perchè sono una frana al computer...però con questi bellissimi lavori potrei ricredermi!! Grazie tanto per condividere con noi questa esperienza nuova =)

CraftCrave ha detto...

Just a quick note to let you know that a link to this post will be placed on CraftCrave.com in the DigiFree category today [17 Mar 12:53pm GMT]. Thanks, Maria