giovedì 25 febbraio 2010

Nuovi kit by Valentina

Questo blog si sentirà un po' abbandonato ultimamente..è che ho troppe cose da fare..e "lui" ne subisce le conseguenze!
Prometto però che dopo questo post tornerò con alcune cosucce da farvi vedere! :)
Intanto voglio mostrarvi due nuovi kit di Valentina!

Uno è tutto incentrato sul tema della maternità..pensato apposta per scrappare i momenti della dolce attesa!
Eccovi la preview:
questo invece è il mio LO:
il kit potete trovarlo in negozio, QUI.

L'altro (che per i miei parametri è ovviamente più interessante), è pensato per il 365 project!!E cade a fagiuolo visto che anch'io sto scattando una foto al giorno!!!!

Eccovi la preview anche di questo:

e i miei LO:

365-Gennaio



Febbraio (x4)

lo potete trovare in negozio, QUI.

A presto, anzi prestissimo!!


Nessun commento: