venerdì 26 febbraio 2010

Cose brutte e cose belle :)

Rieccomi qui per un post al volo, prima di uscire..
Come alcune di voi sapranno, sabato (2ofeb) mia sorella si è sposata e io ero la testimone di nozze..non potevo non mostrarvi neanche una fotina!!eccovi un assaggio (che tra l'altro è rientrato nel 365 project!!^_^):

20 febbraio 2010

Che emosssione! ;)

Avevo fatto, per l'occasione, questi due sposini in pasta al sale da usare come topper per la torta nuziale, ma...........ce li siamo dimenticati a casa ;_(

19 Febbraio 2010

Fa niente, glieli darò da tenere per ricordo quando torneranno dal viaggio di nozze!;)
E guardate che carini i coni per lanciare riso e coriandoli (era esattamente l'ultimo giorno del Carnevale ambrosiano!!^_^):

18 Febbraio 2010

Con il timbro degli sposini su ognuno!!!!!!!!*.*

Spero di poter scrappare presto qualche bella foto di quel giorno!
Cos'ho da mostrarvi??In realtà solo due cosucce..e uno più che altro è un esperimento (riuscito maluccio..ma ci riproverò!!)....eccola qui, la schifezza:
che ne dite?inguardabile :)
Non mi piacciono i colori che sono venuti un po' smorti..l'albero si confonde con lo sfondo...bleh..proprio non ci siamo! Ma prendiamolo come un esperimento...ho tentato di usare anche la cera, ecc. la prossima volta spero esca qualcosa di meglio!
La seconda cosuccia invece mi soddisfa abbastanza e l'ho fatta proprio oggi, dopo tanto tempo che non prendevo il pirografo, ecco quello che ne è uscito...
..ebbene..non è il solito albero!avete notato?!Ha cambiato forma, stile...un pochino diverso!!!Ora non so i nomi tecnici degli alberi, ma si vede bene che è diverso dai precedenti, no?!è meno snello, più robusto, con meno rami..
Ma mi piace..sì sì, mi piace proprio...a dir la verità la foto non gli rende giustizia, perchè ho dovuto farla senza luce naturale, così poi l'ho aggiustata un po' con photoshop..insomma, credo che alla luce del sole sarebbe stato meglio..

Intanto sto finendo un minialbum e sto per spedire le ATC portafortuna per lo swap del forum ABChobby...spero di riuscire presto a farvi vedere qualche nuova foto!!


Buona serata!

11 commenti:

Illy ha detto...

ma caaaara è bellissimo, perchè non ti soddisfa? i colori vanno benissimo, non sono smorti, ma per nulla... e l'abero risalta senza essere eccessivo! Forse è per quello che dicevo io, che quando guardiamo le cose che facciamo noi non siamo soddisfatte.. ma credimi è una bellissima pagina!
Bellissimi anche gli altri lavori e... auguri a tua sorella per il matrimonio!

Giulia ha detto...

perchè dici che l'albero non risalta? Non mi pare, comunque si può sempre migliorare, se credi che questo non sia una delle cosemigliori che hai fatto. Gli omini della torta e i coni sono troppo simpatici, brava brava! E poi il pirografo ... quanti ricordi, ci ho fatto autofinanziamento agli scout vendendo oggetti decorati così, bella tecnica!

kattyg ha detto...

Brava Moni! Prima di tutto auguroni a tua sorella e poi che carini sono gli sposini? è stato un peccato averli dimenticati a casa! :P succedono anche a me queste cose!!! Probabilmente avevi tanti pensieri per la testa quel giorno! eh eh!
I coni sono stupendissimi, il timbrino l'hai fatto tu, vero?
Per quanto riguarda quella che tu chiami "la schifezza" ... io non la trovo brutta... anzi. Però se non ti soddisfa fai bene a provare a rifarla :-) si può sempre migliorare...
Il tuo nuovo albero... che dire... è una meraviglia! e chi ti ferma più? :-) ti abbraccio.

AbcHobby.it ha detto...

Buona domenica cara Moni, che bello il topper di sposini... peccato averlo dimenticato, ma sono sicura che tua sorella sarà felice di tenerlo come ricordo-porta fortuna!! è venuto bellissimo!! (ma sei proprio barva in tutto??)
La pagina dell'aj (è l'aj?) non mi dispiace, l'abero si staglia bene sullo sfondo...
E finalmente riecco la pirografia... è vero, ci mancava!!! Questo albero è stupendo, i tuoi alberi mi piacciono sempre un sacco... e anche questa nuova versione mi entusiasma!!

bacioni eli

SABRI ha detto...

Mi piace un sacco il lavoro dell'albero!!! Ma tanto! Se a te non soddisfa chissà che splendidi lavori dobbiamo aspettarci!

Gio ha detto...

Troppo carini gli sposini...peccato dimenticarli!

Riguardo alla paginetta, a me piace e non ha i colori smorti, l'albero e' stupendo e la ragazza risalta bene! Non so, forse a volte siamo troppo critici verso noi stessi..(pure io lo sono!)

Pimpie ha detto...

auguroni a tua sorella!!
che bello,si è sposata!!!
i due sposini sono proprio belli e anche i coni!!!

Roberta ha detto...

Mi piace tutto! Gli sposini sono simpaticissimi e saranno un bel ricordo per tua sorella!
Anche io ho il pirografo ... dimentica da qualche parte ... dovrei provare ad usarlo: tu sei bravissima!
La paginetta è deliziosa: sembra tirare molto vento!

Sadilla ha detto...

Ciao
innanzitutto tanti auguri agli sposi... e poi quei conetti sono fantastici... se non mi fossi già sposata copierei l'idea!! :))
a presto
Sadia

Cristina C. ha detto...

Hai anche tu una passione per gli alberi?? Allora forse abbiamo qualcosa in comune... arrivo dal blog di D-chan... passa a trovarmi se vuoi. Ciao

Anonimo ha detto...

ciao, verresti a trovarmi nel mio nuovo blog di hobbies e riciclo? http://tuttosicreanullasidistrugge.iobloggo.com/ vorrei sapere come creare un simpatico posacenere con das, mi aiuti??