lunedì 15 febbraio 2010

ATC+LO+Card+T-shirt

Eccomi di ritorno..per farvi vedere quello che ho combinato in questi ultimi giorni!
Cominciamo dalle news!!
Ovvero: ho un bellissimo pc nuovo (con stampante nuova!!) e photoshop cs4 extended nuovo!!!prima avevo Photoshop 6.0 (come i flinstones!^_^), ora mi sono modernizzata ;) Ovviamente però devo ancora prenderci un po' la mano!
per ora ecco cos'ho fatto..dei nuovo LO per le sfide di Sito Fatto:

Nulla di reale



Love


A proposito di "LOVE"..avete passato bene il san Valentino??Noi siamo andati alle terme, abbiamo passato la giornata a mollo nell'acqua a 39°, mentre fuori eravamo vicini allo 0!!^.^


14 Febbraio 2010


Il 12 invece era il compleanno di Luciano (il mio ragazzo), così tra i vari regali si è visto recapitare dalla sottoscritta anche una maglietta d'auguri...un po'...ehm..particolare!!!;D




13 Febbraio 2010


che ve ne pare??fa ridere no? Ho preso l'idea da una cartolina digitale di "bastardidentro".


Mentre per San Valentino ho deciso di andare più sul classico, con un braccialetto accompagnato da questa card:


San Valentine's Card


una carta pattern, unm pezzetto di lattina embossata, un timbrino a forma di cuore, un abbellimento....e via!:)


Infine ho quasi finito di preparare le ATC per lo swap "ATC portafrtuna" sul forum abchobby, ma ovviamente non posso mostrarvele!Però ne ho una "fuori concorso, che è stata più che altro un esperimento..volevo provare ad usare la cera:


jap - Available


Lo sfondo è fatto a collage, poi ho sciolto con l'embosser una candela (gialla..perchè di bianche non ne avevo!!) e mentre era ancora calda (e quindi liquida) ci ho buttato sopra delle perline e dei glitter oro. Quando è asciugato tutto ho tagliato la giapponesina (un timbro), colorata e applicata con del biadesivo spessorato.


Per ora credo di avervi mostrato tutto (??), ma sicuramente mi starò dimenticando qualcosa..se mi vedrete tornare..saprete perchè!!;D




10 commenti:

Certain Creatures ha detto...

SIMPATICISSIMA la maglietta!! Adesso sono curiosa di vedere cosa combinerai con il tuo bel Photoshop CS4.. i nuovi LO mi piacciono molto!
un abbraccio

e
Happy week

Francesca

Giulia ha detto...

Fico e dove sono queste terme, troppo belle!

Vanesia ha detto...

Pensavo la foto delle terme fosse di questa estate!! Anche io come Giulia sono curiosa: dove sono?? Lo bellissimi.

ViolaMoni ha detto...

Grazie ragazze!!

Le termine si trovano a Colà di Lazise, sul Lago di Garda!Più precisamente noi eravamo a Villa dei Cedri..un parco termale che fa anche da residenza volendo!:)

Illy ha detto...

Quanti lavori stupendi!! La maglietta mi fa morire!!
X-D
L'ATC è bellissima!

Lety ha detto...

Ma quanti lavori Moni, non ti fermi mai???
Scherzo naturalmente, io adoro vedere cosa combini.
E' tutto fantastico e son sicura che già adesso il CS4 non avrà più segreti per te!

AbcHobby.it ha detto...

ah quella maglietta... una meraviglia!!! mi fa troppo ridere!!!
sei, anzi siete, andati alle terme??? una bella giornata rilassante""

le tue pagine scrap sono sempre belle... essenziali e pulite!!

Il lamierino embossato è una figata!!
Bella la tua atc "esperimento", anche io amo giocare con la cera!!!

baciotti eli

CartEssenza ha detto...

Ciao Mony, sto via un pochino e...che belle cose trovo! Ma il lamierino l'hai imbossato tu? Affascinante!
Ciauuu,
Mae

CartEssenza ha detto...

...volevo dire "embossato", pardon! ;)

Gio ha detto...

Il tuo esperimento con la cera e' venuto benissimo!
Mi piacciono entrambe le ATC!