venerdì 22 gennaio 2010

Novità+LO+Card+ATC

Novità novità novitààààà!!!
Ecco la grande novità: faccio parte del CT di Valentina!Quale onore!!
Andate a visitare il suo blog e, se siete interessate ad entrare nel suo CT affrettatevi, le iscrizioni scadono il primo di febbraio!

L'altra novità è che, come qualcuna di voi avrà già visto, ho cambiato il mio nick da "Mony" a "ViolaMoni", questo per due motivi principalmente: Mony è di uso moooolto comune e spesso si può creare confusione (per esempio durante i blog candy, ecc.), secondo motivo: volevo dare un po' più di uniformità a tutti i forum e le community che frequento!Su flickr mi sono iscritta fin dall'inizio come ViolaMoni e non potendolo cambiare..ho deciso di cambiare nick qui.
Quindi se vi trovate una strana ViolaMoni che vi scrive, sappiate che sono io :D

Intanto vi lascio, per chi ancor non le sapesse, tutte le mie coordinate, nel caso mi vogliate per esempio aggiungere negli amici (a me farebbe piacere^_^):
-su flickr mi trovate qui
-su youtube mi trovate qui
-su etsy mi trovate qui (per ora non ho ancora messo in vendita nulla, ma...stay tuned!^_^).

Che altro dirvi??Come al solito sono sommersa dagli esami, non so più dove metterli, mi escono dalle orecchie e non ho più voglia :)
Vi faccio vedere cosa ho realizzato per le ultime due sfide si SCC:
il primo è un LO digitale, il tema era "geek":

book geek for SCC

il secondo è, invece una card..l'ho realizzata giusta giusta per un compleanno di un amico, stasera!

Card SCC

L'ho realizzata con un po' di carte di riciclo (tra cui il bordino di pizzo della carta che si usa per le torte), non avendo un bel timbro adatto all'occasione, ho disegnato a mano, con un po' di fantasia, la torta...ed è venuta fuori tutta un po' saccagnata ;D
E poi ho realizzato anche quest'altre due cosucce: un altro LO e un'ATC (già scambiata con un'amica):

embrace life

Angel - Traded

Per ora è tutto, sarà meglio che torni sui libri :(
ps: il nostro progetto 365 continuaaaaaa!!Venite a trovarci!:)


14 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Mi piace il layout "ESTATE 2009" :)
Siete mooolto carini *-* e i colori mettono allegria!
Happy weekend, Mony

Fran

Lety ha detto...

Avevo sospettato che ViolaMoni fossi tu però hai fatto bene a dirlo!
Complimenti per la selezione del CT di Valentina.. io ci ho fatto un pensierino ma non potrei garantire la costanza, preferisco creare "liberamente".

Francesca ha detto...

LA CARD è BELLISSSIMA, GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE!

Illy ha detto...

Per prima cosa CONGRATULAZIONI per essere nel CT di Valentina! Complimenti per la bellissima card, i fantastici LO e questa stupendissima ATC!!!! Troppo bella!
Ti manca solo twitter ;-P

Rita ha detto...

complimenti per l'incarico!
che ViolaMoni eri tu... ci avrei messo la mano sul fuoco!
e per tutti i tuoi lavori... bellissimi!

Sadilla ha detto...

Ciao
bellissimi... sopratutto il primo Lo mi piace un sacco!!!
A presto
Sadia

AbcHobby.it ha detto...

ahahaha sai che su flickr mi ero chiesta chi fosse Violamoni?? poi guardando le foto avevo capito subito!!!
Complimenti per essere nel ct di valentina, ora vado a curiosare!!
Belli i lo, bella la card e la atc! ma che te lo dico a fare????? fondi materiali e colori diversi in modo eccellente!!!!

complimenti per il 365, vengo a curiosare ogni tanto e vedo sempre foto magnifiche!!!!

baci eli

Valentina- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valentina- ha detto...

Sei grandissima!! Adoro il
tuo blog....

Tanto per chiarirci, sono io ad avere l'onore di collaborare con te. Sei davvero un'artista a 360 gradi, nel cuore, nelle mani e nella testa. Spero di fare grandi cose con te... la tua sola presenza mi stimola da matti. Ti abbraccio fortissimo!! Valentina-

ps: prima per la gioia ho scritto di fretta e ho fatto 5670 errori grammaticali... hihihihih

Alice Marla ha detto...

wow, quanti bei lavori, tutti stupendi !!!
L'ATC l'adoro ^__^
Congratulazioni x il CT di valentina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Wow complimenti per i tuoi lavori, tutto stupendi ma il mio preferito è il primo LO e congratulazione per la partecipazione al CT di valentina!!
Brava!!

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Tutto bellissimo!!
Come sempre brava!

Ora devo fare l'abitudine a chiamarti così...

Ciao
Giu

giardigno65 ha detto...

ono bellissime !

AnnaDrai ha detto...

complimenti!
e che belli davvero i tuoi ultimi lavori! molto vari ed ecclettici.

p.s. io avevo capito che eri tu anche con questo pseudonimo ;P
bacioni