domenica 31 gennaio 2010

Delizia e San Valentino..i kit di Valentina

Come vi avevo già annuciato, ora faccio parte del CT di Valentina..e questi sono i primi lavori che ho fatto per lei, con i relativi kit!

Il primo è il Kit Delizia:
ricchissimo di elementi!!Addirittura 448MB!!:)
Per il download, vai QUI.
Ecco il mio LO realizzato con questo kit:

io

Mentre il secondo kit che vi voglio presentare è giusto per questo periodo!Ecco a voi San Valentine's Kit:Un kit dolcissimo per scrappare le vostre foto più romantiche!
Per il download, vai QUI. Affrettatevi, perchè è ora in PROMOZIONEEEEE!!!!!
Ed ecco il LO che ho realizzato con questo kit:

San Valentino



Ne approfitto per
segnalarvi questo
bellissimo blog candy
fatto da Cata!












A presto!

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

wow moni, già al lavoro??? bellissimi i kit e stupende le tue pagine. La prima mi fa impazzire!!!

ah, mi sono scordata di farti gli auguri per il 100 post!!! ormai 101!

AnnaDrai ha detto...

romanticissime queste pagine :)

Sadilla ha detto...

Ciao,
bellissimi i tupi LO, entrambi, ma il primo davvero strepitoso!!!! mi piacciono molto i colori e lo trovo molto fresco e gioioso!!
a presto
Sadia