mercoledì 13 gennaio 2010

AJ, tela mixed media e nuovo video!

Sono tornata con due nuove pagine di AJ da mostrarvi, entrambe dedicate agli alberi (e te pareva?!):

expression

08 Gennaio 2010


Albero Giallo

Ho fatto un paciugo di diverse tecniche: acquerelli, tempere, collage, vinavil, carta di giornale, di libro,...

Ma la grende novità è il mio secondo video!!Questa volta si tratta di una sottospecie di tutorial per creare una tela un po' mixed media!
Qualche post fa vi avevo chiesto a cosa mi sarebbe potuta servire una tela tonda (visto che ne avevo comprata una in offerta!), poi ho trovato l'ispirazione!E, neanche a dirlo, indovinate cosa ci ho dipinto sopra, alla fine???

........................................................................................
.....................................................................
..............................................
.............................
................
........
....

albero mixed media - mixed media tree

....sì, avete indovinato......ancora un albero!!
Questa volta però le foglie sono in rilievo!Ecco una foto di un particolare:

Mixed Media tree - particolare

Che ve ne pare??Ho provato ad appenderlo in un angolino di casa per vedere che effetto faceva sul muro :)

Ma rimando tutti i dettagli al video:



La musica, come sempre, è gentilemente fornita dai Konsuelo Band!Se vi piace quindi..andate a trovarli!!^_^
ps: se lo guardate su you tube potete anche votare e commentare!


10 commenti:

Certain Creatures ha detto...

First of all... molto belli i layout! Mi piacciono proprio tantissimo! Poi mi piace tanto anche il quadretto, sai.. mi sono divertita a vedere il video con le tue pennellate a tempo di musica! *-*
Brava Mony!
un abbraccio

Francesca

Certain Creatures ha detto...

scusami.. ho scritto Lo ma intendevo le pagine del AJ..

ps
quell'albero nella prima foto è stupendo!

Lety ha detto...

eccomi qui a commentare queste meraviglie. non so se te l'ho mai detto ma io adoro gli alberi, starei ore ed ore a guardarli, mi sa che è un po' anche la tua passione ;P
Tutte le tue realizzazioni sono stupende ma l'albero nella tela tonda è superbo.. sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro, poi il video è rilassante soprattutto nella parte dove pennelli!
A presto,
Lety

ps.: lo sai che l'albero visto da lontano appeso alla parete è ancora più bello???

AbcHobby.it ha detto...

ecco cosa mi mancava, il tuo blog!!!
bravissima moni, le pagine aj sono stupende, ma la prima con quell'albero color oro... mi cattura!!!
la tela tonda è di una bellezza straordinaria: la forma dell'albero (che adoro), come l'hai colorato e poi quelle foglioline... bianche e verdi sono stupende!! però che pazienza ritagliarle, piegarle e incollarle!!! ma la fatica ne è valsa la pena, hai fatto un ottimo lavoro!!!

ah, bellissimo anche il video!!! mi è piaciuto vedere le sfumature che hai fatto sui rami!!

baci eli

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Meravigliosa la tela tonda, mi piace come abbini tecniche così diverse e il risultato è bellissimo!
Brava

baci
Giuliana

Giulia ha detto...

Complimenti!!!

AnnaDrai ha detto...

molto belle pagine del AJ con quegli alberelli ramificati!
e naturalmente anche il quadretto è moooolto carino :)
buona domenica

Rita ha detto...

wow il qudro è bellissimo!
ma la tua pagina geek non l'hai messa?
cmq molto bella... l'ho vista di là!
grazie per i commenti che lascia spesso da me e scusa se io non te ne lascio quasi mai... ma leggo tutto... sto seguendo tutta la fase delle bomboniere (belle!) ed anche il blog di una foto al giorno... quest'anno ce la farete!

Pamela ha detto...

Che meraviglie le pagine dell'AJ, bravissima!!!!!! Ciao ciao, Pam

kattyg ha detto...

Ciao Mony!!! Le pagine del tuo art journal sono davvero bellissime e.. che dire del quadro? WOW! complimenti! è davvero bellissimisssimissimo! hai una pazienza assurda!!! bravissima!