venerdì 11 dicembre 2009

Nuovi AJ e LO

Era da un po' di tempo ormai che il mio AJ stava lì a prendere la polvere, ma l'altro giorno ho fatto una nuova pagina ispirata dagli alberi smilzi e secchi che si vedono in giro, ora che sono rimasti senza foglie!
Rami
Ho usato solo matite colorate e china..e l'albero..è uno dei soliti che disegno io :)
E ho anche un nuovo LO digitale..ho scrappato una foto vecchia che però mi è sempre piaciuta un sacco:
Maybe I'm crazy
Ho in mano una mucchina di ceramica regalatami dal mio ragazzo..e a quanto pare mi piaceva parecchio! ;D
L'ultima volta che ho scritto mi sono dimenticata di mostrarvi una cosa!!!Vi ricordate del logo che avevo creato per il gruppo del mio ragazzo (i Konsuelo Band)? Se volete rinfrescarvi la memoria trovate il post in cui ne parlo qui. Per l'ultima serata che hanno fatto qui a Milano, hanno deciso di creare una maglietta utilizzando proprio il mio logo!
Ecco come erano "conciati" per l'occasione:Quale onore!!
E visto che ci sono ne approffito per segnalarvi la loro prossima serata:ovviamente il volantino è fatto da me (questa volta...!!)!
Trovate maggiori info (e le recensioni delle loro serate) sul loro blog.
Buon weekend a tutte!!

11 commenti:

Giulia ha detto...

Che belle pagine!

AbcHobby.it ha detto...

ciao mony
finalmente l'AJ, sentivo la mancanza!! anche queste paginette sono deliziose e poi i tuoi alberi mi piacciono un sacco!!!

Questo LO è strepitoso... mi piacciono i colori, le graffette... e la mucchina!!! e quegli occhioni!!!!

Bellissimi i Konsuelo Band con la maglietta personalizzata.... brava Mony, brava anche per il volantino!!

buon fine settimana anche a te!!!
bacioni

Giulia ha detto...

Eh grazie per aver votato la mia seedia al concorso ... stile prprio diverso dalle altre creazioni, credo!

Certain Creatures ha detto...

Proprio bella la pagina del tuo AJ! Mi piace soprattutto il fatto che hai messo quel secondo albero di cui si vedono solo alcuni rami!

STUPENDA la foto di te con la mucchina! Bellissimi i tuoi occhi azzurri :)

Belle anche le magliette! ;)
bonne nuit!

;)
Francesca

Illy ha detto...

Come sempre le tue pagine di art journal sono molto belle e significative... e anche il LO digitale è bellissimo!
OOH bene, il volantino lo hai fatto te stavolta, son molto più belli quando li fai te e dan più soddisfazione!

michellescrap ha detto...

Sono d'accordo con ILLY il tuo AJ ha qualcosa da dire e da mostrare attraverso i disegni ... bellissimi i riccioli che incorniciano le tue parole.
Il lo digitale è bello come tutti quelli che fai ... questo in particolare lo vedo perfetto realizzato anche dal vero. I fiori si possono stampare e ritagliare attaccandoli spessorati ... il fermaglio lo decori con delle perline ... la tag si può fare ... io ci proverei :-))))
ps: ammappela che occhi che hai ... proprio belli ... :-))

Kaosinside ha detto...

Ciao Mony! Grazie! Sai che ieri sera ho sbirciato il tuo blog??? Ho visto anche il cappellino viola col fiore giallo giallissimo! Bello!!! Però avevo sonno e non ho capito dove lasciare i commenti.. ahahah!!! :)Mi piace un sacco questo disegno e l'albero e i ghirigori per il cielo e la foto scrappata e il gufo gino!! Fantastico! :)
Un abbraccio e buona domenica ^__^
Giada

Ohioja! ha detto...

Ganze le magliette!!!bravabravabrava (e te lo dico dopo una giornata di sonno e con in mano un thè bollente)

Ho anche visto che nel bel disegno c'è un gufetto!!!!!!!!
bacio!

Shabby e dintorni ha detto...

Ciao Mony, ti dò una bella notizia: sei stata estratta fra le lettrici votanti al mio concorso! Corri a inviarmi il tuo indirizzo, così posso inviarti il premio.
Complimenti e grazie per aver partecipato!
Un abbraccio
Rosa

Giulia ha detto...

Ho visto che hai vinto come votante su Shabby e dintorni, sono contenta che tu abbia vinto e ti ringrazion ancora per avermi votata

AbcHobby.it ha detto...

mony!!!!!ma allora ieri ha nevicato???? qui, genova, tira un vento pauroso e si gela...

baciotti eli