mercoledì 30 dicembre 2009

Natale è finito e i regali sono....apertiiii!!!!

Vi avevo già parlato dello swap di Natale di ABChobby, no? Finalmente ho aperto i pacchetti e posso mostrarveli!!!
Eccoli qui!!!!
Ne approfitto per ringraziare tutte le aprtecipanti: Elisabetta, Cialla, Laura, Pimpie, Diccian, Lety, AngelDust, Elysa, Chiara, Carla!
Mi sono arrivate decorazioni in feltro, segnalibri, portachiavi, stelle in quilling, copri quaderno (a proposito...lo sto usando per il mio AJ, anche se ci naviga un po' dentro, però è talmente bello!!), cosucce scrap...
Insomma grazie davvero a tutte, è stato divertente!!;D
Ed ecco invece quello che ho spedito io:

Sono dei quadernini "my memories", pronti per essere scrappati o sati come agendine. Ogni quadernino era accompagnato da un biglietto di auguri, un segnalibro e un "thank you" embossato con la tag-a-long!
I bicchierini colorati da liquore del post precdente sono giunti a destinazione, ecco come li avevo impacchettati per l'occasione:

Li ho usati sulla tavola come segnaposti, per fortuna sono piaciuti!Sarà stato per via del loro contenuto (gianduiotti)??!
E indovinate cos'ho ricevuto per questo Natale?Babbo Natale è stato generoso!!

Direi che la foto si commenta da sola!!!:))
A proposito di Babbo Natale, eccovi quelli in creta dei bimbi!!

Belli, eh?!:)
Novità per il 2009: si comincia il 365 project!!!Ovvero: devo scattare una foto al giorno per tutti i prossimi 365 giorni!Ce la faremo?siamo in due: io e il mio ragazzo!Qualcuna di voi l'ha già fatto o ne sa qualcosa??Ho trovato questo sito, voi che ne dite?!:)
Vi lascio con l'immagine di tutte le cosine bellissime che mi ha inviato Shabby e dintorni:Grazie!!Sto già pensando a come usare quel quadernino!!!:)

Buon anno a tutte voi che passate di qui!!
ps: il 22 gennaio i Konsuelo Band suonano al Casanova, a Milano, maggiori info sul loro blog :)


7 commenti:

Giulia ha detto...

Uh pure io voglio NY!!!!!!!

AbcHobby.it ha detto...

bellissimi i tuiu quaderni mony, visti tutti insieme sono stupendi!!
i bicchierini impacchettati avranno fatto la loro bella figura, bellissime le tag!!

quindi volerai a NY???

ma quanto sono belli i babbi natale fatti dai bimbi??!!??

ne approfitto per augurarti uno spumeggiante anno nuovo!!!

bacioni eli

Lety ha detto...

Ma quante belle cosine Moni!!! E che dire del regalo di Babbo Natale? Davvero super!!
Ti lancerai nel 365 project... sarà una bella sfida ma credo che tu riuscirai alla grande!!!
Auguroni per un 2010 fantastico!

Certain Creatures ha detto...

Bellissimi i tuoi regalucci!!!

Buon anno anche a te!! ;)))))
.. hope your 2010 is full of craftiness, fun and joy, cara Mony!

un abbraccio

Francesca
x

Pimpie ha detto...

mony,hai dimenticato il mio nome nell'elenco delle partecipanti allo swap!!!:-)
il progetto delle foto è stupendo!!!hai già iniziato?
buon 2010!!!
Pimpie

Mony ha detto...

Scusa Pimpie, ho rimediato subito!:)perdonami!
Sì sì, il progetto 365 è già cominciato, lo trovate sull'altro mio blog..il banner azzurro in altro a sinistra vi ci porta se ci cliccate su!!:)
Buon anno a tutte!
Mony

AnnaDrai ha detto...

Eh che regalone!!! NY!!!
Augurissimi di cuore a te e alla tua creatività :)