giovedì 3 dicembre 2009

Il cugino di Gufo Gino a altre storie

Vi ricordate Gufo Gino?
beh, tenetevi pronte perchè è arrivato suo cugino!!
Finalmente ho trovato un po' di feltro (anche se purtroppo mi sono dovuta accontentare riguardo i colori!) e mi sono messa all'opera..era da tempo che volevo provare a fare uno di questi animaletti feltrosi!
E così è venuto fuori il "Cugino di Gufo Gino"!

Ora lo sto usando come portachiavi!Non sono molto soddisfatta del becco..forse essendo così piccolo avrei dovuto attaccarlo anche lui con un po' di vinavil al posto di cucirlo..va beh, la prossima volta saprò come regolarmi!

Nel frattempo però ho tanti "lavori arretrati"...
Per esempio ho questa tegola/casetta in giro per casa da mesi..

..sembra finita, ma non lo è, devo anche riparare la scala!
E poi ho tante tele cominciate e mai finite che mi fissano con aria pensosa..

..credo che sia ora di riprendere in mano pennelli e colori..

..devo solo trovare il tempo e..scegliere un soggetto..consigli??
Vi lascio come al solito con il mio ultimo LO digitale, che, questa volta, mi piace un sacco!!:)



9 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

moniiiiiiiiiiiiii
finalmente vedo uno scorcio di casetta!!!! ma sai che è bellissima?????? dai sistemala che voglio vederla nella sua interezza!!! °v°

Il cugino di gufo gino è bellissimo, mi piacciono i colori!! il naso non sta male. io li cucio sempre i pezzi perchè non trovo una colla che incolli bene il feltro. tu usi il vinavil????

Bellissimo l'angolino piegato con il fiorellino e la mollettina!!

e il tuo lo, bello come sempre!!!

bacioni eli

Cialla ha detto...

Bello il gufo è troppo simpatico e mi piace un sacchissimo l'occhio del dipinto sei bravissima!!!!
Le tegole non le amo particolarmente mi fanno venire il nervoso perchè so già che non avrei pazienza per tutti quei dettagli piccoli piccoli :( è un lavorone vero? Riuscirei meglio in un Lo anche se non so da che parte cominciare...
Il tuo blog diventa sempre piu' bello si chiamano widget quegli abbellimenti a lato? Ultima domanda poi taccio: le foto del gufo le hai "assemblate" con photoshop? Fine dell'interrogatorio :)
Alessandra

michellescrap ha detto...

Anche io vorrei vedere la 'tegola' finita :-) Ma come sei versatile ... fai davvero tante cose ... e si ti prego riprendi in mano i pennelli ... è sempre un peccato smettere di dipingere ...
aspetto di vedere i tuoi dipinti.
Un bacio grande grande

lizzy ha detto...

non sapevo che fossi una pittrice così brava!!!! ma certo che devi riprendere in mano pennello e colori, anzi devifarlo subitooooo!

Mony ha detto...

Grazie a tutte!farò del mio meglio per ricominciare a dipingere, promesso!:) anche perchè..forse c'è una mostra in vista!!!!:))

@ Cialla:
ho la risposta pronta al tuo interrogatorio!;) ecco qui:
- fare la tegola è un lavorone,infatti penso che non la finirò mai..però mi sono divertita a farla!
- sì, tutti quei cosini a lato sono i cosidetti "widgets"..sono link di altri siti, immagini, foto, gadgets, ecc..ne trovi tanti in giro per il web!!io ne ho creato uno "mio" (quello piccolo verde in alto a sx) che chi vuole può usare sul suo blog, linkandolo qui!:)
- le foto del gufo le ho sistemate, ritoccate, abbellite e messe insieme proprio con photoshop!:)

Recuperando ha detto...

Che bellissimi lavori!!!!!
Eh ,si!!!
La tegola vale proprio la pena di terminarla!!!!Già è bella così!!!!
Me la fai vedere finita????

AbcHobby.it ha detto...

buon fine settimana Mony e questa volta è bello lungo, super ponte!!

bacioni eli

Certain Creatures ha detto...

Adorabile la casetta! Sai che anni e anni fa in montagna ne avevo fatta una anch'io! ;) Dolcissima la tua e piena di dettagli in miniatura!
..e il dipinto.. mi hai incuriosito e non vedo l'ora di vederlo finito! quello che vedo è molto bello!
Buon Ponte pieno di craftiness ;)
Francesca
x

Lety ha detto...

Mony il tuo gufetto è riuscito a strapparmi un sorriso: è troppo simpatico... mi fanno una tenerezza quelle sue orecchie!
Allora visto che ti sei decisa, aspetto di vederti all'opera con pennelli e colori!
Baci

ps: il LO è coloratissimo come piace a me!! complimenti