giovedì 17 dicembre 2009

Alcuni regali...

Alcuni dei lavori in creta che vi ho fatto vedere in un post precedente, sono prontiiii!!!!
Panda e Piatto

Un Panda per appoggiamestolo

Un Piatto di Soffioni
Lo svuotatasche invece deve ancora essere cristallinato..giusto in tempo per Natale!!!:)
Oggi ho fatto anche altri due regalucci per Natale, per le mie colleghe..sono due cornici dell'Ikea, dipinte con acrilico e con l'aggiunta di due fiori di stoffa!
Cornici

è stato un esperimento, ma posso dirmi soddisfatta!!^_^
Ne approfitto poi per ringraziare Michelle, che insieme a due sue ATC, mi ha mandato anche questo bellissimo bijoux (che io sto usando come phone strap), nei miei colori preferiti!!!

Vi lascio come al solito col mio ultimo LO digitale creato per la Sfida Kit di SMD, con un kit creato da Monica:
cute

Un'ultima cosa:ho comprato una tela tonda, non molto grande..perchè era da tempo che ne voleva una, e quando l'ho vista in offerta non ho resistito!!ma ora.........cosa dipingere su una tela tonda?come sfruttare al meglio il fatto che sia tonda??? O_o aiuto!:)

Ha nevicato un po' anche da voi??Qui stanotte qualche fiocchetto è venuto giù!:)

11 commenti:

Giulia ha detto...

Uh mia zio, Gerri, era un pittore, nel blog ne ho parlato, e ne ha fatti tanti di quadri tondi ... sono meravigliosi, un giorno vi farò vedere tante immagini, perchè se zio Gerri non c'è più la sua arte rimane ... Al ritorno da Potenza ve li farò vedere

Illy ha detto...

Ciao Mony, grazie mille per avermi aiutato con youtube!
I regali che hai realizzato sono veramente stupendi, già erano belli nella prima fase di realizzazione ma adesso lo sono ancora di più! Le cornici sono molto belle, natalizie ma non classiche, e la pagina è fantastica! Sembra cartone!!!!
Per la tela tonda... mi ispira un quadro tipo icona religiosa...

AbcHobby.it ha detto...

ciao Mony anche qui a genova ha nevicato!!! che strano!!!
bello il piatto, con quei fiorellini stilizzati è proprio stupendo!! il panda.. avevo già commentato e non so che altro aggiungere!! è dolcissimo... lo strap phone, fantastico!!!
bella la foto con lo sfondo "libro"

ah, le cornici!! belle, colorate e quei fiorellini....

bacioni eli

Kaosinside ha detto...

Sei troppo brava, e piena piena piena di fantasia!!

Mony ha detto...

Grazie ragazze!!!!:))

Alice Marla ha detto...

da me è nevicato moltissimo...
che belli questi tuoi ultimi lavori, sei davvero brava!!!

AnnaDrai ha detto...

che chiccheria il piatto! che simpatico il panda :D e che allegra la cornice coi fiori stilizzati :)
e visto che sono qui, ne approfitto per augurarti BUONE FESTE :)
un bacione

michellescrap ha detto...

Lo svuotatasche è davvero bello bello :-)) bello il colore di quell'azzurro striato e belli quei due fiori decentrati ... lo trovo raffinato ... elegante.
Sono tanto contenta che quel ciondolino ti sia piaciuto. Quest'anno ne ho fatto qualcuno per Natale ed essendo la mia 'prima volta' non sapevo se fossero alla fine riusciti davvero. Felice di aver azzeccatto anche il colore :-)))
Ti mando un bacio grande grande e un augurio ancor più grande
Michelle

Lety ha detto...

Ciao Moni! Son riuscita a fare un saltino da te e con piacere noto le ultime creazioni... meravigliose! Per la tela son sicura che preto non resterà bianca e la tua ispirazione ti guiderà a creare la cosa più azzeccata. A presto!

Certain Creatures ha detto...

Ciao Mony!
Sai che quel piattino tondo è davvero bello!! mi piace da matti il motivo che hai dipinto sopra! ;)
bello anche il LO!
Sai che anch'io in passato ho dipinto su una tela tonda.. io avevo fatto un piccolo ritrattino (http://certaincreatures.blogspot.com/2008/02/franziska.html).. dato che la tela è tonda sarebbe carino anche dipingerci il mare come se fosse visto da un oblò! -just an idea - :)
buon impacchettamenti natalizi!
;)
hugs
F

Stefania ha detto...

anche la creta, ma quanto cose fai!
bellissimo il piatto azzurro....