martedì 10 novembre 2009

Novità..charms!!

Sembra incredibile, ma..ho ancora la febbre, tanta febbre..uff..e il morale sotto la suola delle scarpe, di conseguenza!
Inoltre proprio ieri ho finito di vedere la quarta stagione di Friends (il mio telefilm preferito di sempre!!) in dvd e la quinta ancora non ce l'ho, quindi dovrò aspettare..peccato, riuscivo a scompisciarmi dalle risate anche con 39 di febbre a vederli!!
Tuttavia oggi ho ricevuto una bella notizia che mi ha rallegrato la giornata!
Lety ha ricevuto il mio "premio follower"!!!Così finalmente posso farvi vedere di cosa si tratta!Per me si tratta di qualcosa di inusuale, è la prima volta che prendo in mano pinze, fil di ferro e perline!
Sono contenta che a letizia sia piaciuto!! ;)
Anche Isa ha ricevuto il mio blog candy e ne ha parlato qui!
Avrei altre cosucce da mostrarvi..ho fatto delle nuove pagine di AJ e un nuovo timbrino (piiiiiiicolo!) in adigraf, ma me li riservo per il prossimo post..stay tuned!;)

Solo il mio ultimo LO digitale:

E vi saluto con dei miei preferiti da Flickr:
1. Visual Journal, 2. Read, 3. Ma double page intérieure, 4. ATC Traded - Felt Cupcake on Purple, 5. 43 new stamps, 6. pie charms wheel, 7. Eve and Wall-e in crochet, 8. Matryoshke in fimo colori pastello e margherite dipinte - Fimo pastel colours Matryoshkas charm with handpainted daisies, polymer clay, 9. Embracing the zipper, 10. ATC: Button Tree, 11. Citrus Slice Rubber Stamp, 12. Millefiori ,minha grande paixão!!!!!!!!!!!!!!!!, 13. New Wintery Pendants, 14. Brasilbag finished, 15. :), 16. Matryoshka Bag, 17. Lucky Parcel - Bags -, 18. Cardinal love!!, 19. felt & ric rac hungarian honey cakes, 20. Cupcake Bling, 21. Felt Owl Necklace, 22. Attic24insprired birdie, 23. Revolutionary Road, 24. Fantasia de menina, 25. Canvas journal, 26. Mini Autumn Journal, 27. Chicago, 28. spontan, 29. Cupcake Crochet Pattern, 30. Together: 01/03/09, 31. Arcade*Fire, 32. Secret Crush Kit!, 33. Toile "Papillon", 34. a passo duomo, 35. BARCELLONA - MAGIC FOUNTAIN, 36. Rambla de Mar

Un bacio (infetto..ancora!) a tutte!^_^

4 commenti:

Lety ha detto...

Mony ma insomma vuoi sconfiggere questa febbre??? dai cerca di guarire al più presto!
Forse posso tirarti un po' su facendoti leggere il post di ringraziamento che ti ho scritto.. grazie, grazie grazie ancora grazie!

Cialla ha detto...

Allora adesso vedremo anche una Mony versione bijoux, sei stata bravissima!!
La febbre l'aspetto per capodanno, negli ultimi 4 anni ho fatto un capodanno sì e uno no questo dovrebbe essere quello sì cioè con la febbre :))))) rido a denti stretti! Guarisci presto!!!!!!!
Alessandra

CartEssenza ha detto...

Povera Mony con la febbre! Però mi sembra comunque tu ti dia da fare ;)
...e per fortuna che dici che non hai mai preso le pinze in mano, chissà con un po' esercizio cosa uscirebbe fuori! Questo per dire che mi piace molto la tua creazione ^__^

Bacioni ed un augurio di pronta guarigione,
Mae

AbcHobby.it ha detto...

Mony ma sei ancora con la febbre???? adesso faccio una danza anti-febbre!! cosi magari ti aiuta... è pallosissima la febbre!!!

Ho visto il regalo che hai mandato a lety... wow... ed è la prima volta che crei qualcosa del genere??? complimentoni!!!

baci eli
p.s.
in bocca al lupo per la febbre!!