giovedì 5 novembre 2009

My Button-Cat and Me (con cuffia!!)

Questa settimana Theme Thursday propone un nuovo tema: "Bordi", basta realizzare una piccola opera che abbia qualche bordo: digitale, cartaceo, di pizzo, colorato, ecc.
Io ho deciso di fare il mio bordo con dei bottoni, ecco qui la mia ATC:

*I decided to make my border with some buttons, here my ATC:*
Il gatto l'ho ottenuto con l'image transfer su acrilico arancione, poi ho passato dell'olio di lino con qualche glitter dentri (nella foto non si nota); ci sono i soliti "pezzi di libro" qua e là e poi ho fatto una specie di stencil con della polvere di rame (credo che sia rame..similoro diciamo!).
*I made the cat with the tecnique "image transfer" with acrylic orange paint, I covered it with linseed oil and some glitter (the photo doesn't show that..); as usual there are some "piece of book" and after I made some stencil with some gold powder (ehm..."copper powder" I think is better!^_^).*

Si vede che mi è passata quella semi-influenza??:)
Ieri ho spedito il Candy a Isa e oggi spedirò il "premio follower" (non trovate che dovrei brevettarlo??) a Lety, appena lo riceverà ve lo mostrerò..posso solo dirvi, per ora, che per me si tratta davvero di un lavoro "nuovo"! ;D

Ho fatto anche delle nuove pagine di AJ, ma quelle aspetto a farvele vedere, perchè una non è ancora finita..

Ma non ho ancora finito!!
Finalmente riesco a mostrarvi la cuffia che mi sono fatta per quest'inverno!!
Un bel color prugna con fiore giallo (ma che dico giallo?giallissimo!!):
Ora vorrei farci anche uno scaldacollo o una sciarpina abbinata..
Vi saluto con il mio ultimo LO per SMD:
Buona giornata a tutte!!
ps: vi ricordo che tutte le mie ATC sono scambierecce..swappine..insomme come si può dire??Pronte per essere scambiate, se volete!!! ;)

19 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao!
che belli i tuoi lavori, la cuffietta è deliziosa, poi quel colore prugna mi piace molto! Il Lo è semplicemente FANTASTICO!!!molto molto elegante....
a presto
Sadia

michellescrap ha detto...

Splendida l'atc gattosa ... un po' di mixed media e un po' di scrap ... adoro la mescolanza delle tecniche :-)
E che dire del LO digitale ... straordinario. Io ci provo sempre ma con il digitale sono negata ... bravissima ... proprio brava ...
Mik

*ica* ha detto...

Anche a me piace tantissimo la tua cuffietta...e il LO...e la card...adoro tuttoooo!!! :-))
Baci

indybev ha detto...

The cat art is wonderfully well done. I like the addition of the buttons. I LOVE the hat too!

Graziola ha detto...

Ciao Moniii, finalmente anche io su blogger hahah
La cuffietta è deliziosa, davvero! e mi piace tantissimo anche il tuo ultimo LO! Un bacione e a presto!
Hey, la parola verifica che ho qui sotto è "stica" ti fa pensare a qualcosa?

AbcHobby.it ha detto...

bentornata mony, si vede si che ti sei ripresda dall'influenza!!! da dove comincio??? l'atc è bellissima (lo sai che ho un debole x i gatti!), mi piace il botton-bordo (e ormai anche i post bilingue!!)

Sono curiosa di vedere i premi del candy... non puoi fare cosi... dirci che si tratta di novità e lasciarci cosi, con l'acquolina in bocca...

E poi vogliamo parlare del cappellino??? sarà il colore che mi fa impazzire ma mi piace da matti!!! e ti sta benissimo...

buona serata!!!!
eli

Kelly ha detto...

great atc! love the button border!

Rein ha detto...

Wonderful art work, love the buttons!

lizzy ha detto...

Mony, questa cosa dell'olio di lino me la devi proprio spiegare... intendi l'olio di lino ch eusa anche per i colori (non a caso) a olio per tela? ma non unge il cartoncino della card? è l'olio che le dà l'aspetto lucido? e l'image stransfer? come lo fai?? la tua card con il gattino e i bottoni è strepitosa... credo di averla osservata con faccia inebetita per cinque minuti buoni...;-))))

Cialla ha detto...

Cavoli cosa vedo!!! Bottoni, pezzi di libro, cuffia!!!!!!
Sai che anche io vorrei utilizzare delle pagine di libro per fare un progettino ma non mi decido mai quale libro uccidere? :)))
La cuffia è la mia opera preferita, troppo carina e ti sta proprio bene!
Alessandra

monicc ha detto...

Bella la tu Atc ma mi sono innamorata della tua cuffia.
Sto pensando di farne una x le mie figlie hai usato uno schema o hai improvvistao?
grazie se mi vorrai rispondere
Moni

Amy ha detto...

cute button border!

Lety ha detto...

Ehi Mony, lo sapevo che appena guarita tornavi a sfornare grandi opere!!! Il mio preferito? Non saprei, son tutte creazioni carinissime.
Sarei interessata allo scaldacollo che farai... anch'io ne dovrei fare uno a mio sorella ma non mi decido mai su quale schema usare :(

AnnaDrai ha detto...

Oggi non sono in gran forma, mi son svegliata con uno strano torcicollo che mi sento tuttaunblocco e nemmeno riesco a guardare il monitor senza mugognare... ma il tuo delizioso cappellino prugna mi ha tirato su il morale... il collo no è rimasto sempre in stato di blocco ;P
bacioni

*jean* ha detto...

love your kitty!! especially the button border!!

Ohioja! ha detto...

che bella cuffietta che ti sei fatta!!!brava brava brava,belli anche i colori :D

Certain Creatures ha detto...

Cara mony!
Cuffietta STUPENDA! non ci crederai... ne ho finita una ieri simile e sarà il tema di uno dei miei prossimi post :)!
buon weekend

Francesca

Alice Marla ha detto...

ma quante cose bellissime, sei super produttiva !!!

Giulia ha detto...

Che chic la cuffietta ... mi chiedo perchè non mi fossi iscritta tra quelli che ti seguono,mah! Troppo brava