sabato 21 novembre 2009

IoS Week 35+LO

Il titolo di questo post, pieno di acronimi è solo perchè voglio mostrarvi tre cosucce, veloci veloci..
La prima è l'ATC che ho fatto per la Week 35 di IoS, che questa volta propone il tema "Voglia di..". Io probabilmente starò diventando monotematica, ma la cosa di cui ho più voglia con questo tempo grigetto e schifoso è..la bella stagione..ma visto che non posso pretendere l'immediato ritorno dell'estate, spero almeno nella primavera!
Così ecco a voi la mia "Voglia di Primavera":
Il fiore Rosa più grande è in gomma crepla, ho usato uno sfondo embossato e della carta velina timbrata in alcuni punti...mancherebbe giusto una punta di azzurro per vedere completi "i colori della primavera"..o almeno quello che io credo che siano "i colori della primavera"!

Vi saluto con i miei ultimi due LO digitali, sono stata ispirata da dei nuovi kit che ho scaricato, di cui uno molto "invernale/natalizio"!
In quest'ultimo, non mi sono data da sola l'appellativo "stellina" (ovviamente), ma ho scelto di scriverlo perchè è il titolo che il mio ragazzo ha dato a questa foto quando l'ha salvata nel pc!:)))
Ero in piedi su una di quelle luci che mettono sotto al livello dell'asfalto..e così la foto ha quest'effetto un po'......"inquietante"?!Non so, giudicate voi!:)
Buon weekend a tutte!!

14 commenti:

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Belli belli belli!
Buon w.e. anche a te!

Giuliana

*ica* ha detto...

La foto non è per nula inquietante...sembri proprio una stellina!!! :-)
belli i LOs e anche la card!! :-))
Baci

Pamela ha detto...

Molto dolce la tua ATC e... come sei brava con lo scrap digitale... WOW!!!!!!!
Ciao ciao, Pamela

Letizia ha detto...

Bellissimi i tuoi LO digitali, soprattutto la stellina.
E quei fiori primaverili sembrano così succosi che viene voglia di mangiarli!

Gio ha detto...

ATC carinissima!! Qui fa caldooooo e' gia' primavera! :-)

AbcHobby.it ha detto...

bellissimi Moni!! L'atc è stupenda e io faccio il tifo come te per la bella stagione, almeno per un piccolo pezzo di cielo azzurro!
I tuoi lo sono uno piu bello dell'altro, ma il secondo mi fa impazzire... quell'esplosione di tutto, brava!!! e la foto la trovo molto particolare, bella!!

buona serata
eli

Roberta ha detto...

Tutto vderamente molto bello ... ma l'ultimo Lo è STREPITOSO!

Ciao ciao

michellescrap ha detto...

Bella la tua atc ... ed effettivamente hai ragione questo grigiore da noia anche a me rendendomi di pessimo umore e facendomi dire spesso cose deprimenti ... la tua atc è piena di colori allegri ed io adoro verde e rosa insieme.
Con il digitale sei sempre bravissima ... ci provo spesso ... ma mi sono resa conto che occorre talento anche lì ... ed io mi innervosisco subito quando non riesco a piazzare gli abbellimenti come dico io ... l'ultimo è stupendo. Colori, disposizione ... abbellimenti usati ...

Mentre scrivevo il commento mi è cadutl l'occhio sulla frase di B.Bernbach che fino ad ora mi era sfuggita ... bellissima ... me la devo proprio appuntare ... un bacione

pat ha detto...

Belli davvero i tuoi LO digitali, sembrano "veri", soprattutto il secondo, che non è inquietante ma luminoso! E grazie per i commenti che lasci spesso nel mio blog, io non sono altrettanto assidua x ora, ma da gennaio avrò un po' più di tempo....A presto! Pat

chiara_francy ha detto...

la mia volevo intitolarla "voglia di fiori", ma visto il caldo che fa!!!!

AnnaDrai ha detto...

Sembri proprio una stellina sull'albero di Natale! Altro che imquietante, sei tutta un luccichio :)

Lety ha detto...

moni ma quanti lavoretti mi ero persa???!!!??
Fantastiche le tue ATC... ma il centro del fiore grande come lo hai fatto?
Sai che guardando invece i tuoi LO mi sembra così strano che hai iniziato da poco? Migliori ogni volta di più! Io non sono brava a mettere troppe cose, alla fine sembra solo disordinato, a te invece il LO stellina è uscito molto ma molto bene! brava!

Mony ha detto...

Grazie ragazze!

@ Lety: il fiore più grande è fatto in gomma crepla rosa (con la tag-a-long), sopra ci ho messo della velina fuxia che ho pigiato nel centro con un brillantino (quello tondo più piccolo) rosso..ovviamente dietro ho messo un po' di vinavil!:)

Certain Creatures ha detto...

l'ultimo LO mi piace molto! non è vero.. non è un effetto inquietante :)) anzi!
very cute!