martedì 3 novembre 2009

Estrazione Blog Candy

Tadadadààààààààààà!!!
Eccomi qui, pronta ad estrarre la vincitrice del mio Blog Candy!!
Prima ovviamente vorrei ringraziare tutte coloro che hanno partecipato, abbiamo raggiunto quota 60!!E alcune di voi erano partecipanti "internazionali"!!Grazie di cuore a tutte!!

Ma veniamo all'estrazione..
Sarebbe stato carino poter fare un'estrazione "non virtuale", ma avrei dovuto fare 60 bigliettini..e poi avrei dovuto cmq estrarre io la vincitrice, perchè non ho cani/gatti/bambini a cui far pescare un nome!
Quindi al posto di un cane/gatto/bambino e quant'altro, mi sono affidata a random (molto meno romantico, eh?!)!

Siete pronteeeeeee?????

La vincitrice del Mio Primo Blog Candy è........................................................................................................................
......................................................................................
...................................................................
................................................
.................................
...................
..........
....
..
.

La numero 27, ovvero.....*Isa*
di fiori di cotone


Cara Isa, aspetto il tuo indirizzo per spedirti il premio (trovi l'e-mail sul mio profilo)!

Ma....non è finita qui!!!

Vi avevo promesso che, se la vincitrice fosse stata una mia follower, avrebbe ricevuto un premio aggiuntivo (qualcosa di handmade by me)..e visto che Isa non è tra i miei follower e il premio in più rimane vacante, ho deciso di fare una nuova estrazione, questa volta SOLO tra le mie follower, perchè voglio premiarvi per la vostra costanza! ;)
Userò ancora Random finchè non verrà fuori un numero corrispondente al commento di una mia follower......pronte???
Random questa volta ha deciso che ad avere il "premio follower" sarà......
.......................................
.............................
....................
............
......
..
.
La numero 21, ovvero...

Lety
di Gli Hobby di Lety


Ora, giustamente, vi chiederete perchè ha vinto cmq, visto che, come lei stessa ha scritto..non è tra le mie follower!Beh, tecnicamente è vero, perchè non avendo Blogger (ma Libero), non poteva iscriversi per "seguirmi" come hanno fatto altre di voi, ma di fatto è una delle mie prime e più accanite sostenitrici!!
Quindi cara Lety, ti spedirò al più presto il tuo premio (visto che il tuo indirizzo l'ho già!)!!!!

Chiedo solo, alle due vincitrici, di avere un attimo di pazienza, perchè sono a casa un po' malaticcia, quindi non posso uscire per spedire i vostri premi!Ma lo farò al più presto!

Grazie ancora a tutte per aver partecipato, è stata una bella esperienza che non vedo l'ora di rifare!!!!

Un abbraccio malaticcio e infettivoso a tutte voi!

------------------------------------------------------------------------------------------------

ps: partecipate al blog candy polacco di zyrafowo!! Bisogna fare uno sforzo per capire il linguaggio, ovviamente, ma ne vale la pena, guardate che bei premi!

14 commenti:

*Isa* ha detto...

Non ci posso credere!!!!!! HO VINTO!!!!! GRAZI GRAZIE GRAZIE!
Adesso vado a scriverti una mail!!!

Che bello!!!
Buon giornata
*Isa*

Lety ha detto...

pant.. pant... che corsa che ho fatto.. mah... cosa leggo??? noooooooooo: HO VINTOOOOOOO!!!!
Grazie grazissime Mony son così contenta!! ed è vero che sono una tua accanita sostenitrice perchè mi piacciono un sacco le cose che fai!!!

Lety ha detto...

dimenticavo: cerca di stare al calduccio e curarti che ti vogliamo in forma, pronta a sfornare altre meraviglie!!

Alice Marla ha detto...

congratulazioni alle vincitrici!!!

Illy ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!!!!

*ica* ha detto...

Congratulazioni alle fortunelle!!! :-))
Baci

AbcHobby.it ha detto...

complimentoni alle vicitrici!!!
Lety ci sei anche tu???? wow... chissà che belle cose creerete con tutto questo materiale!!!!

grazie mony per aver organizzato il candy!!!

bacioni (infettivi anche i miei)

Anonimo ha detto...

Ciao, Mony! Grazie per la tua visita e il tuo commento. Se voi, poi partecipare nel il mio candy: http://zyrafowo.blox.pl/2009/11/Candy-u-Dlugoszyjej.html
Basta lasciare un commento e parlare del mio candy nel tuo blog. Buona fortuna! P.S. I regali sono sopratutto...italiani, ma se vinci tu, ti mando anche belle cose polacche :-)

daniela ha detto...

congratulazioni alle vincitrici!
dada

Cialla ha detto...

Olè!!! Che bello! Evviva! Logicamente è ironico :))) perchè anche questa volta una delle fortunate non sono io!
Complimenti alle vincitrici!!!!!!!!!!!

Alessandra

Dona ha detto...

Complimenti alle vincitrici ^___^
E cerca di rimetterti presto, Mony!
Un caro saluto
Dona

Certain Creatures ha detto...

COmplimenti alle vincitrici!!
;))
un abbraccio a te!
Francesca

rosa ha detto...

complimenti alle vincitrici ;-)
spero nella prox occasione

AnnaDrai ha detto...

Complimenti alle vincitrici!
Se vincevo anche qui da te, comminciavo davvero ad essere odiata ;)
un bacione