venerdì 27 novembre 2009

Bomboniere (finiteeee!!) e Progettino

La prima parte (eh sì...SOLO la prima parte) di bomboniere è finitaaaaa!!!
Ieri le ho portate a casa: cotte, colorate e cristallinate..ecco come si presentano:



Alla fine abbiamo deciso di farle spugnate, ognuna con due colori diversi..
Ora ne mancano solo...altre 20!!*_*
E poi andranno impacchettate con carta di riso e rafia!e accompagnate dalla partecipazione fatte su carta riciclata e abbellite da dei fiori e degli swirls fatti con la tag-a-long.

Ieri ho realizzato un progettino di ScrapTutorial, anche se ho cambiato un po' alcune misure e i materiali utilizzati sono interamente riciclati..ecco qui il mio minialbum a tag:

come base ho usato un cartoncino (quello delle scatole delle merendine) ricoperto con dei residui di carta da regalo..
stesso procedimento per le tags!Pensavo di utilizzarlo così.
Ovviamente non è ancora finito...devo scrivere le tags, abbellirle e, soprattutto, "addobbare" la copertina e scriverci il "titolo".

Infine era ora di cambiare "vestito" al mio desktop, così scrappato un po' per farmi uno sfondo nuovo, con una foto di quest'estate (una delle mie preferiteee!!):

Per ora è tutto!
Domani sera i Konsuelo Band suonano al Legend 54 (maggiori info sul loro blog)..spero di riuscire a fargli delle belle foto!!
Buon weekend a tutte!!

10 commenti:

Giulia ha detto...

Sono bellissimi i piatti!!! Complimenti!

Silvana ha detto...

belli i piatti, anch'io devo preparare delle bomboniere, sarebbe una buona idea da scopiazzarti.
bello anche il minialbum, sono contenta di vedere che il nostro blog sia utile, continua a seguirci.

AbcHobby.it ha detto...

wow moni le bomboniere sono bellissime!!! quando saranno impacchettate e infiocchettate saranno superbe!!!

l'albuma tag è stupendo, e poi è tutto riciclato!! mi pace come metti la carta da giornale!!

buon week end anche a te!!
baci eli

michellescrap ha detto...

Bomboniere???? mi è sfuggito qualcosa? ... ma ti sposi per caso??? comunque ... a prescindere da quello che servono sono fantastiche ... mi fai pensare all'ultima volta che ho 'comprato' delle bomboniere ... un salasso che ancora faccio fatica a digerire ... dopo ben ... 6 anni ... comunque ...
Non vedo l'ora di vederle confezionate!

bello l'albumino ... e soprattutto fichissimo il riciclo :-) Mi sento molto in sintonia con il tuo modo di vedere le cose :-))))

Bella la pagina digitale ... ma qui sfondiamo una porta aperta.
Un bacio Michelle

Mony ha detto...

Grazie ragazze!

@ Michelle: non sono io che mi sposo, ma mia sorella!:) Le ho fatto le bomboniere..e lei mi ha dato una mano e le sue "direttive"!;)

AnnaDrai ha detto...

Io che in genere non amo le bomboniere trovo che hai fatto davvero un bel lavoro :) Tua sorella ne sarà orgogliosissima :)

Certain Creatures ha detto...

Ma che belli quei piattini! Saranno bomboniere stupende e originalissime per i colori e il look! ;)
bon dimanche!
..e a presto
Francesca

Daniela ha detto...

bellissime le bomboniere, davvero molto originali.
Mi piace molto anche l'interpretazione che hai fatto del mini album...mi fa piacere che ci segui sempre con tanto interesse!

Letizia ha detto...

Molto belle le bomboniere ma mi piace molto anche il tuo LO estivo! Bella l'accoppiata rosa-verdino dei fiori!

Lety ha detto...

che belle le bomboniere (la mia preferita è quella verde!) ed anche il mini album però sono curiosa di sapere come lo riempirai... O.O