domenica 4 ottobre 2009

Un angolo di pioggia

Oggi scade il termine per postare il lavoro per IOS, tema la pioggia..spero di essere in tempo!!Il fatto è che io ODIO la pioggia!!Quando al mattino mi alzo e fuori piove, vorrei rimettermi sotto le coperte e fare finta di niente..la pioggia rende solo la città più grigia e i miei capelli più arruffatti! :( Quindi in realtà non ero molto ispirata da questo tema, ma..si sà..quando meno te l'aspetti..l'ispirazione arriva!!E infatti eccola qui, stamattina ho fatto la mia ATC "stop rain":

Ho fatto un paciugo, c'è su di tutto:perline, stagnola, immagine trasferita..ecc.

Questo mese, invece, OMS propone come tema "il mio angolo preferito di casa" e questa volta io ho deciso di lanciarmi con un LO!!All'inizio avevo pensato alla "solita" paginetta di AJ, però poi con la foto diventava complicata da gestire, così carte e abbellimenti alla mano mi sono data allo scrap..non sono abituata a lavorare così, perchè di solito faccio minialbum completi, è difficile che crei un LO singolo, però c'è sempre una prima volta!!così mi sono buttata:
Che ne dite??il fiore in feltro è un bellissimo regalino fatto a mano da un'amica!E quello che vedete è proprio uno dei miei angolini scrap!eh sì..perchè in realtà non ne ho proprio uno fisso!Questo è per lo più il posto dove dipingo..infatti se ci fate caso, in basso a sinistra si vedono dei pennelli e una tela cominciata..

Ora passiamo invece al digitale!!Ma sempre di sfide si tratta..ho fatto un nuovo LO per la "sfida kit" di Scrappamondo Digitale, il kit è molto carino, tutto fragoloso..e per cambiare un po' ho deciso di scrappare una foto del mio cagnolino, vi presento quindi Chicco:

Non ha un bellissimo musetto?? ;)

Spero che abbiate passato un buon weekend..perchè domani si ricomincia!Quindi buona settimana a tutte voi che passate di qui, non lasciatevi abbattere da un fatidico lunedì!!;)
ps: speriamo che non piova!!! *_*

13 commenti:

Enri_Enfa ha detto...

Ciao Mony,complimenti per la tua versatilità...3 lavori diversi ma tutti quanti molto belli ^_^
grazie per aver partecipato alla nostra sfida :-)

Letizia ha detto...

Ciao Mony. Mi piace molto la tua ATC e l'immagine che hai svelto per l'image trasfer!

kattyg ha detto...

Ciao! i tuoi lavori sono bellissimi e il tuo blog è una fonte di ispirazione! ma quanto sei brava? e soprattutto quante cose fai? :-)

Mony ha detto...

Grazie ragazze!sono lusingata!:)

Roberta ha detto...

Quanti lavori! Tutti belli e molti particolari!

Ciao ciao

Illy ha detto...

Sei stata velocissima! E bravissima, il tuo LO è troppo bello, e anche l'ATC e il LO digitali sono bellissimi!

Grazie per aver partecipato!

AbcHobby.it ha detto...

belle belle belle... ognuna particolare a modo suo!! quella con chicco è la mia preferita, colorata e con la foto in bianco e nero!!
complimenti per "stop rain" non sembra facile come tema..

buona giornata
elisabetta

*ica* ha detto...

bellissime le tue pagine Mony!!Non so perchè non mi compare quando aggiorni il blog...uffa!! :-))
Chicco è adorabile!!
Baci

D-chan ha detto...

Non avevo ancora visto il vestitino nuovo del tuo blog...
Lo vedo così Lovely&Sweet!
E che dire della nuvoletta con le etichette dei post? Fenomenale! °O°

Anche tu sei stata conquistata dal Flos Pimpiensis eh? hehehehehe... quando ho ricevuto il mio quasi piangevo... ero così commossa...

Cialla ha detto...

A me piace stop rain! Il problema è che devo decifrare i termini tecnici dello scrap perchè non so un tubo!!! :)))
Alessandra

Certain Creatures ha detto...

Ma che bellino il tuo cagnolino!
mi piace molto il tuo LO fragoloso!
:)
Francesca

*ica* ha detto...

Mony se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!! :-)
Baci

Giuli ha detto...

ma dai, il bello della pioggia è che puoi dedicarti alle arti creative!!
Ma quell'angolino scrap??? Favoloso!!!