sabato 31 ottobre 2009

Sfida IoS Week 31

Questa settimana sono arrivata al pelo, ma ce l'ho fatta!Ho preparato una paginetta di Art Journal per la nuova sfida di IoS: Donna/Woman.
All'inizio sono stata ispirata, oltre che dal tema proposto, dalla tecnica illustrata in questo video, ma poi, come al solito ho fatto di testa mia!Ovvero: ho ritagliato l'immagine da una rivista, ci ho passato sopra una mano di tempera bianca e poi....ecco da lì mi è scivolata di mano la situazione e mi sono lasciata prendere dai soliti paciughi!
Però più o meno il risultato è quello che mi aspettavo..
Lo sfondo è il solito: tempera, vinavil e qualche ritaglio di libro, giornali, ecc. Poi ancora qualche mano di tempera, stencil, pluriball timbrato e tamponi per sporcare i bordi. Ve l'avevo detto che sarebbe durato ben poco il periodo "Mony-senza-paciughi" e avevo ragione!;D
Ora, potrei usare questa paginetta anche per la sfida proposta da SCC, visto che di materiali ne ho usati in abbondanza!Però ho già qualcosa "in forno" che secondo me si addice ancora meglio, quindi al posto di fare la pigrona e riciclare i lavori, mi darò da fare! :))
Buon Halloween a tutte!

9 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

bravissima moni, a me i tuoi paciughi piacciono un sacco!!! e se questi sono i risultati continua cosi!!!

buona serata
eli

michellescrap ha detto...

Il paciugo ci piace :-) e poi io ho una teoria ... un art journal dovrebbe essere un diario personale ... non necessariamente con 'pensieri scritti', che comunque ci stanno bene, ma soprattutto un diario dell'arte che è in noi. Indi per cui ... il lasciarsi andare al paciugo senza stare troppo a seguire le regole imposte dalla tecnica è la cosa migliore e assolve al compito di 'farci rilassare e sfogare' quanto un classico diario.

Inoltre ... ti sento molto vicina ... i materiali che utilizzi LI CONOSCO ;-) perchè sono gli stessi che uso io :-D prima o poi impararemo ad usare tutte quelle robe strane con quei nomi fichissimi e tanto fashion ... fino ad allora VAI COSI' il risultato è bello lo stesso!!! Un bacione Michelle

Letizia ha detto...

Brava Mony! Lavori sempre in grande e il risultato è ancora una volta molto bello ed originale!

lizzy ha detto...

mi piace davvero molto, mony! i piaciughi, come li chiami, ti vengono proprio bene,non c'è che dire... anche a me piacerrebbe partecipare alla sfida di Illy per SCC... chissà, magari ce la faccio! un abbraccio

Roberta ha detto...

E' una pagina bellissima: molto intensa ed espressiva. Viva i paciughi di Mony!!!

Ciao ciao

Gio ha detto...

Mi piacciono i tuoi paciughi!! Bella bella!

Certain Creatures ha detto...

Sono talmente impegnata che non sono riuscita a passare da queste parti e guarda quanti aggiornamenti!! ;)
Bellino il timbrino a bustina!
Bella la foto con il gatto!
Bellissime le polaroid e la macchina che le fa!!!
e molto bello il LO sul rosa del post precedente!
;)
Buona settimana
Francesca
ps
aspetto di vedere le bomboniere - sono curiosa

CartEssenza ha detto...

Parli sempre di paciughi, poi guardo le foto e mi chiedo come sia possibile...è molto bello!

Baci,
Mae

Illy ha detto...

Mony, che splendida pagina!!!! Mi piace troppo!!
:-D
Il video tra l'altro è uno dei miei preferiti, è una tecnica che mi intriga molto!