giovedì 29 ottobre 2009

Sfide, LO e..Vintage Camera!!

Questa volta sono stata ispirata dalla sfida lanciata dalle 4 Civette, così ho deciso di partecipare con questo LO:
per dare un po' di colore allo sfondo ho pennellato un po' di tempera rossa, poi ho aggiunto qualche abbellimento, delle cuciture (anche la scritta "you" è cucita!) e qualche timbro embossato; infine ho sporcato un po' il foglio con un tampone nero.
L'altra ispirazione della settimana mi è arrivata dritta dritta dal blog di Lety, che ha creato il suo terzo template (sul suo blog potete scaricarlo gratuitamente!!), con tre foto appese, come se fossero dei panni stesi ad asciugare!!Non potevo non creare qualcosa di mio con questa meraviglia!Ecco qua il mio LO, dedicato al capodanno scorso:
Ho usato un nuovo kit della bravissima MissHoney!
E visto che è di nuovo tempo di compleanni, ho fatto due nuovi biglietti, aiutata dalla mia mitica tag-a-long:
Qualche particolare..

E infine, come dice il titolo del post, voglio farvi vedere cosa ho ri-trovato..
sììììììììììììììì!!!è proprio lei!!La vecchia Polaroid!
Ora devo solo capire:
-se funziona
-se posso trovare dei rullini (da quello che ho capito sono fuori produzione!)Nel frattempo possiamo sempre consolarci con questo sito: Poladroid, che offre un programma per polarizzare le nostre foto!
Vi saluto con uno scatto al volo..

9 commenti:

Lety ha detto...

ma è bellissimo Moni!!! Come son contenta che ti sia piaciuto e mi piace tantissimo lo sfondo con la carta strappata!!! Posso pubblicarlo sul mio sito? Dai, dimmi di sì! ;P

Lety ha detto...

presa dalla foga del template dimenticavo di dirti che mi piacciono tantissimo anche il LO tridimensionale e i bigliettini di auguri. Son proprio simpatici visti assieme con le due versioni di colore! Povera tag-a-long quanto la fai lavorare!!!

Mony ha detto...

sì sì Lety, è tutto tuo!:)

michellescrap ha detto...

Mi piacciono molto i lo dove c'è molto di 'hand made' come in questo caso. Lo sfondo è bellissimo e trovo carinissima la cucitura sotto la foto. Anche gli abbellimenti sono ben assortiti e molto carini. Abbinare il rosa ad un uomo non è cosa facile ... ma a te è tiuscito benissimo.
Stupenda la polaroid ... davvero non si trovano più i rullini? che peccato .... è un gioiello ...

Lety ha detto...

Graze... me lo son preso! :)))

lizzy ha detto...

mony, il LO con la foto in bianco e nero è bello bello: mi piacciono le cuciture, gli abbellimenti che hai fatto e mi piace molto l'insieme dei colori, caldi come il rosa e il rosso, e freddi come l'azzurro e il viola, tutti ben dosati e mischiati....

AnnaDrai ha detto...

Secondo me su ebay o da qualche parte trovare degli estimatori di polaroid che hanno ancora dei rullini vendibili, dai ci spero!
Mi piacciono i tuoi nuovi lavori, il lo soprattutto molto lavorato con sfondi e cuciture, perfetto e nel tuo stile :)

Sadilla ha detto...

Ciao,
bellissimi i 2 Lo, mi piacciono molto... sopratutto il secondo... e poi complimenti: bellissimo il blog!
Sadia

Illy ha detto...

Ebbrava Mony che hai trovato una mitica polaroid! Secondo me su ebay li trovi i rullini... pensa che ne aveva una mio papà ma è sparita e lui non sa dirmi dov'è, uffaaaaaaa!

Il tuo LO è troooppo bello, mi piace tantissimo, adoro le pennellate di colore e le cuciture e quel bellissimo fiore che hai realizzato!
Anche le tue card e il LO digitale sono molto belli!!!!!

P.S.
anche io ho comprato il libro di Clio! Non ho potuto resistere...