mercoledì 7 ottobre 2009

Questo blog è un sogno

no no, non è presuzione..è il premio che mi è stato assegnato da ica!!
Grazie grazie grazie!!sono commossa!
Ora dovrei girare il premio a 10 blog "da sogno", ma..permettetemi di infrangere le regole una volta tanto, perchè davvero 10 mi sembrano troppo pochi..ne seguo così tanti..e ognuno è capace di darmi un'ispirazione diversa!!
Quindi ho deciso di girare questo premio e tutte voi che passate spesso di qui per un saluto e che mi date la voglia di andare avanti a creare, fare a disfare..grazie grazie grazie!!

Anche questa settimana ho deciso di lanciarmi nella sfida per IOS, che questa volta propone il tema "Flying to...". Non è stato semplice, prima di arrivare a questo risultato.....
.......ho fatto un paciugo che non vi dico e che non ho il coraggio di mostrarvi :) c'era su di tutto: image transfer, brillantini, stamping embossati, tempera..insomma un disastro!!
Così ho rifatto tutto da capo lasciando perdere i paciughi e mi è venuta fuori un'ATC forse fin troppo semplice, ma prima di impaciugare anche questa, ho deciso di fermarmi qui! :)
La farfalla è di Ely (grazie!!), che ha acquistato questo meraviglioso punch l'anno scorso!Il contorno l'ho realizzato embossando dei timbri clear con la polvere argento, mentre dietro alla farfalla ho messo della stagnola, in modo da creare un po' di gioco a specchio, forse qui si vede meglio:
Mi sono anche portata avanti con le sfide del mese proposte da Scrappamondo digitale, questa volta bisognava realizzare un LO ispirandosi alla canzone Bucaneve di Eros..che non è esattamente il mio cantante preferito! :( però le parole della canzone in effetti sono belle, infatti mi hanno ispirato, ecco qui il risultato:

"..penso a te mentre i giorni tramontano..".
Infine ieri ho provato a realizzare un video, mentre creavo una nuova pagina del mio AJ, ma...orrore!!è venuta fuori una pagina tremenda e, di conseguenza, un video tremendo che, come la precedente ATC, non ho il coraggio di mostrarvi!!anzi..a dire il vero non ho neanche fatto un montaggio decente e presentabile, ho proprio lasciato perdere!!!Sarà per la prossima volta!:)

------------------------------------------------------------------------------------------------
aggiunto:

partecipate al Candy di LaLara Design..ha raggiunte 100mila visite!!!!

13 commenti:

kattyg ha detto...

Ehi, mi piace un sacco la tua atc!!! Che carina l'idea della stagnola dietro a mo' di specchio! bravissima! ;-)

D-chan ha detto...

Hahahahaha Mony sbagliando s'impara!
Se prima fai pasticci ma poi tiri fuori bellezze del genere...

Mony ha detto...

Grazie ragazze!!

@Kattyg:quando vuoi sono pronta per lo swappino!!:))

Gatadaplar ha detto...

Questo bigliettino lo trovo semplicemente Splendido!!!
Se lo trovassi in una cartoleria lo comprerei di sicuro! ^____^
E' elegante, romantico, pulito, fresco, come piace a me :)

E bello anche il "LO" (quanti termini ho letto nei tuoi post che non conosco... :DDD) ispirato a Bucaneve... a me Eros piace... da quando ero ragazzina! ^______^

E complimenti per il Premio, stra-meritato!! L'ho ricevuto anch'io ieri e devo solo postarlo, spero di riuscirci oggi pomeriggio! ^___^
Bacioniiiiiiii

Lety ha detto...

Brava Moni... semplice ma preziosa la tua ATC.. e la stagnola le da' un tocco speciale!

Gio ha detto...

E' semplice, ma l'idea e' fantastica!! Mi piace.
Molto bello anche il LO!

AbcHobby.it ha detto...

wow mony hai usato benissimo la farfalla... che onore vederla in questa preziosa atc. secondo me è perfetta, ne troppo semplice ne altro... perfetta!! e la stagnola per l'effetto specchio? geniale!!!!

baci eli

Mony ha detto...

Grazie ragazze!! :)
Ely è tutto merito della tua farfalla! :))

tatagina ha detto...

.....Finalmente ho capito che i post-it erano i commenti. ora anch'io posso complimentarti con te per i tuoi splenditi lavori. Gina

Certain Creatures ha detto...

Complimenti per il premio che hai ricevuto!
Molto bello questo tuo nuovo LO digitare! è incredibile.. è digitale ma il pizzo e i punti della macchina da cucire sembrano veri. hihi
Buon weekend
Francesca

CartEssenza ha detto...

Belli, bellissimi! Mi piace molto l'"effetto specchio" con la stagnola...e la farfalla sarà semplice, ma la trovo stupenda! Sarà che dà un tocco primaverile a questa giornata di pioggia a dirotto... :)

Roberta ha detto...

Hai avuto una bellissima idea e la realizzazione è molto accurata.
Il LO è davvero bello: compliemnti.

Ciao ciao

michellescrap ha detto...

La tua atc è un sogno ...

mi piace moltissimo ...