giovedì 15 ottobre 2009

Questa volta niente paciughi!

Buongiorno a tutte, qui il freddo, da oggi, comincia davvero a farsi sentire..mi si chiude lo stomaco al pensiero di dover uscire per andare al lavoro oggi pomeriggio!!!:(
Sarà il freddo, insomma, che mi ha subito ispirato quando ho visto il nuovo tema proposto da Theme Thursday..Winter!

*Here, my ATC for "winter":*

E questi bellissimi fiocchi di neve sono della dolcissima KattyG, che mi ha inviato una sua meravigliosa ATC!!Grazie Katty!
Il titolo del post si riferisce al fatto che questa volta, non ho fatto nessun paciugo strano, neanche in questa ATC per IOS, che per la Week 30 propone il tema "la musica nel cuore"/"Music of my heart":semplicemente è una sorta di collage..l'immagine l'ho fotocopiata dal libro che ho appena finito di leggere (proprio ieri sera): "Causa di forza maggiore" della Nothomb (che non so ancora se mi ha convinto o meno..dovrò rifletterci sù!^_^) perchè mi piaceva un sacco, mi ispirava molto, solo che non avendola trovata su una rivista, non potevo lanciarmi in un image transfer (prima di fare pasticci), così l'ho fotocopiata, tagliata e incollata, semplicemente.
E infine, non presenta nessun paciugo neanche la mia ultima pagina di AJ (strano ma vero!!), eccola qui:
ho utilizzato soltanto matite acquerellabili e china per i contorni!Sì, ma sento che non durerà!!:)

13 commenti:

*ica* ha detto...

Bravissima Mony..le card che hai realizzato sono splendide!!!
Mi piace molto quella dedicata all'inverno!! :-))
Grazie per i bei commenti che mi lasci sempre...mi fa molto piacere!!
Baci

ps anche a Savona fa un freddo cane!!

indybev ha detto...

Beautiful work!

AliMayes ha detto...

Complimenti Moni - l'ATC invernale e bella. Pardon my Italian which is not very good!

Kelly ha detto...

beautiful cards!

lizzy ha detto...

bellissime carte, davvero, io invece non riesco a farle, le card, vengono fuori piatte e banali... passi da me per una sorpresa?

Cialla ha detto...

Ciao paciughina :)) è un termine che da me non si usa pero' mi piace come suona, bella l'atc ( si dice atc?) sull'inverno, è vero quell'immagine del libro ispira e mi piace molto anche l'AJ , un bel disegno giappo cavoli!!!
Sul freddo mi astengo, la mano con la quale sto scrivendo è gelata! l'altra la sto scaldando sotto la coscia, che tristezza!
Alessandra

D-chan ha detto...

Ho patito il freddo pure io che sono uscita di casa con le calze leggere, 20 den e minigonna... per fortuna intorno all'ora di pranzo, quando il sole è alto! Il tempo era bello e a stare al sole ci si scalda un pochino... ma le mani erano gelate! E fino ad una settimana fa ero ancora in giro in maniche di camicia... non mi sembra possibile dover già mettere i guanti! T__T

Beh, vedo che anche senza paciughi le opere ti riescono bene eh? Però però, se non fosse per quella carta stampata sullo sfondo, quasi non ti si riconosceva più! Ben venga la paciugosa Mony... e ogni tanto anche quella semplice,così, tanto per tirare una boccata d'aria!

Amy ha detto...

beautiful everything...your winter card is fab too!!

Hermine ha detto...

beautiful!

Illy ha detto...

Ciao Mony, le tue ATC sono deliziose, adoro i collage!!!!
E la tua pagina di art journal è stupenda, sei bravissima!
;-)
Ho due premi per te sul mio blog... Uno so che l'hai già ricevuto però dai, due premi son meglio di uno!
X-D

kattyg ha detto...

Che belle ATC Paciughina! ^_^
bravissima! Molto bella anche la pagina dell'art journale! Sei proprio un'artista!
buon week-end!

Roberta ha detto...

Paciughi o no ti è venuto tutto bellissimo. L'immagine dell'atc è molto bella. La pagina del tuo AJ ..... fantastica!

Ciao ciao

Julia ha detto...

Thats a great collage Mony! Love it !