venerdì 16 ottobre 2009

Premi Premi Premi e LO

Ho ricevuto due nuovi premietti!!!!!!sììììììììì!!!Grazie alla mia nuova amica Lizzy e alla cara Illy per avermeli assegnati!!!
Come sempre però...non saprei chi scegliere, soprattutto in questo periodo che, causa blog candy, ho conosciuto tantissime nuove blogger..una più brava dell'altra!!
Quindi, come per i premi precedenti..mi piace pensare di poter girare questi premi a tutte voi che passate di qui lasciandomi un post-it!
Grazie di cuore!

Ho fatto un nuovo LO digitale per la "sfida ingredienti" di Scrappamondo Digitale, ecco la "consegna":
ed ecco cosa ne è venuto fuori:

"Guarda a lungo la notte e una nube veloce- per dire cos'hai fatto di me, non ho la voce." Hermann Hesse.

Buon fine settimana a tutte!!!!

5 commenti:

Lety ha detto...

Bravissima Moni per il tuo LO e gli altri tuoi lavori... stupenda anche la frase di Hesse che hai scelto

Certain Creatures ha detto...

Wow!!!
Congratulazioni per i premi!!
Bello anche il tuo layout.. Have a lovely weekend Mony! ;)
un abbraccio
Francesca

Amalia ha detto...

Complimenti Moni per il tuo Lo, sempre più brava,
buonanotte,
Amalia

AbcHobby.it ha detto...

complimenti per i premi, te li meriti tutti!!
Il lo l'ho già commentato... fantastico!! tanto piu che queste sfide ingredienti non mi sembrano facilissime!!

brava!!!

baci eli

Illy ha detto...

Molto bello il LO! Che bei colori, mi piace! Mi piace anche tanto l'idea della "ricetta per un LO"!