giovedì 1 ottobre 2009

Porta ATC!

Cos'ho trovato oggi nella posta??Le bellissime ATC di IOS per la sfida summer!!grazie ragazze!!
In questo periodo ho avuto un bel po' di tempo libero (ma ho come l'impressione che questo periodo finirà presto!) e visto che l'ispirazione non mancava, ho creato delle cosucce!!
Per esempio ho cominciato i "regalini" per lo swap di Natale (vedi post precedente), ho creato nuove ATC (ancora da ultimare..prima o poi arrivano!!) e sto preparando un LO per la nuova sfida di OMS, che mi ha parecchio ispirata (speriamo che il risultato possa essere bello almeno la metà dell'ispirazione!:/).
Ah, quasi dimenticavo..sto anche pensando e progettando un nuovo header per il mio bloggino..prossimamente su questi schermi!!

Beh insomma, ma vi chiederete cosa ho scritto a fare un così bel post se non ho niente da mostrarvi..o no??e soprattutto..quel titolo tanto intrigante...che c'entra??
C'entra c'entra!!
Ecco che, tra le mie varie ispirazioni, è nato un porta ATC (per la precisione: un porta 2 ATC..di più non ce ne stanno!^_^), tutto rosso e brillantinato...

...che ve ne pare?
Sarò felice di inviarlo a chi tra di voi donzelle mi lascerà per prima un commento a questo post dicendomi il nome di qualcosa di rosso!!
Non è molto, ma in attesa del blog candy che vi ho promesso..beh, vi dovete accontentare!;D
A presto e buona serata a tutte..il cinema mi aspetta!:)

7 commenti:

Illy ha detto...

Non ci posso credere, sono io la prima? Tra poco lo scoprirò! La cosa rossa che ti dico è: pomodoro (sulla pizza)
Sono le 10:11 e HO FAMEEEEE!
E' fantastico il tuo porta ATC, bellissimo!!!!!!!!

Illy ha detto...

Oh ma allora sono davvero la prima? (e anche la seconda, X-D ), sai cosa mi ispira questo bellissimo porta ATC? Vorrei metterlo nel mio art journal e metterci dentro 2 ATC che per me sono molto significative... e magari fare intorno lo sfondo bianco e rosso per armonizzare tutto, o nero per il contrasto... quante ideee!

Vado a mangiare i grissini prima di svenire... poi mi lamento che i jeans mi vanno stretti...

Cmq per la sfida di One More Scrap ti aspetto! ;-) Spero che tu riesca a partecipare!

D-chan ha detto...

Accidenti...
Non ho fatto in tempo é_è
Sono sempre troppo lenta è_é

Mony ha detto...

@ D-chan:per poco!!!!:))

@ Illy:complimentiiii!!!aspetto il tuo indirizzo!!:)

AbcHobby.it ha detto...

ahahaah brava moni!! candy a sorpresa!!! il porta atc è fantastico...
noto un bel header nuovo nuovo e dolce dolce... la tavoletta ha colpito :-)

Lety ha detto...

ma quanto bei dolcetti che vedo qui? voglia di golosità???

Kaosinside ha detto...

Ciao Mony! Come va? Era da tanto che non passavo e non entravo nemmeno nel mio blog.. Vedo che sei piena di ispirazione e sei presissima eh? :) Questo porta ATC è veramente bello!
Un abbraccio e buon lavoro! :)
Giada