giovedì 8 ottobre 2009

MY BLOG CANDY

+++ CLOSED +++

Sìììììììì!!!ve l'avevo promesso e, anche se un po' in ritardo, eccolo qui, il mio primo blog candy!!!

Di solito un Blog Candy si fà per qualche motivo: un certo numero di visite, un comply-blog, o più semplicemente un compleanno..Ma in relatà il mio compleanno era un mese fà, il mio comply-blog è a gennaio e per le visite ho un contatore farlocco cha fa un po' quel che vuole lui!!
Quindi ho deciso di fare questo Blog Candy semplicemente per condividere con voi qualcosa di mio, per ringraziarvi di tutti i vostri commenti, saluti, incoraggiamenti, ecc. che mi fanno sempre spuntare un sorriso!!
Quindi è un blog candy dedicato a tutte voi!
Ed ecco il premioooooooo:


Comprende:
-un foglio di carta fatta a mano da me;
-due foglietti di carta marmorizzata fatta da me (uno blu, uno viola e rosa);
-un foglietto di carta invecchiata fatta da me;
-4 tipi di nastri diversi (rosso, rosa, fuxia e blu);
-fiori fatti a mano da me (uncinetto, gomma crepla, feltro, plastica di bottiglia, stoffa);
-tags fatte a mano da me;
-mollettine con coccinelle e senza;
-perline di diverse misure e colori;
-5 cartoncini embossati (con la tag-a-long) con la scritta "Thank You";
-un lamierino di rame con la scritta embossata "Thank You".

Se siete tra le mie follower avrete diritto, in caso di vincita, ad un regalino aggiuntivo creato dalla sottoscritta...a sorpresa!!!

Ma veniamo alle regoline, che sono poi le solite:

1) lasciate un commento (UNO SOLO!!) a questo post, non anonimo (se avete un blog bene, altrimenti potete partecipare lo stesso, ma ricordatevi di lasciarmi la vostra e-mail!!Insomma..dovete darmi modo per potervi ricontattare..altrimenti come faccio?!^_^)

2) parlate del mio candy nel vostro blog..se volete, potete anche utilizzare il bannerino verde qui sopra! :)

3) scadenza il 3 novembre (il compleanno di mia sorella!), con estrazione della vincitrice nei giorni successivi (con random o con i classici bigliettini, ancora non so..dipende dalla "quota iscritti" raggiunta!^_^).

Spero che partecipiate in tante, vi ricordo che è aperto e tutti!!!!!
Buona fortuna!;)

60 commenti:

*ica* ha detto...

Mamma mia quanta robina bellissima...come si fa non partecipare?!?! :-))
Ora mi prendo il banner e vado a fare un post sul blog!!
Baci

pimpie ha detto...

wow mony...finalmente sei riuscita nella realizzazione del tuo primo blog candy!!..e quante cose hai messo!!!...complimenti!!!...incrocio le dita!!!
Pimpie(nn ti lascio l'email perchè sai come contattarmi :-))

kattyg ha detto...

Eccomi, eccomi!!! ci sono anch'io!!!

AbcHobby.it ha detto...

wow mony finalmente ce l'hai fatta!!! lo sai che stavamo aspettando impazienti!!
quante belle cosine che vedo... come potrei non partecipare!! vado a scrivere un bel post...

bacioni eli

Certain Creatures ha detto...

ohhhh che belle cosine - non posso non partecipare! ;)
in bocca al lupo per il tuo blogcandy!!
:)
Francesca

mademi ha detto...

Che bello Moni, le tue cosine sono bellissime e spero veramente (come tutte ehe ehe) di vincerle!!!
se clicchi qui http://cittadiariano.it/blog/piff/
trovi il post in merito!!!
un bacio e congratulazioni, dev'essere emozionante Fare un blog candy!!!!

monicc ha detto...

Eccomi di corsa pure io.....
non si può perdere il tuo bellissimo candy!!!
complimenti per tutto
un abbraccio
Moni

Cialla ha detto...

Secondo te partecipo? Ma certo che sìììììììì! Sto già pensando a come utilizzare il premio, perchè vincero' senz'altro!!!! Come si suol dire: "La convinzione è tutto nella vita!!!" :))))
Alessandra

D-chan ha detto...

Ma hai embossato perfino il lamierino??? o_o
Capperi la tua macchinetta è davvero fenomenale!

Partecipo anch'io, ovviamente! ^o^
E che Cialla non si illuda: sarò io la vincitrice! Sono più convinta di lei! è_é

Rita ha detto...

ciao... patecipo anch'io... che bel premio!
già postato e sono anche diventata una tua follower :)
http://scrapperita.blogspot.com/2009/10/blog-candy-su-i-post-it-di-mony.html

Dona ha detto...

Ciao... ho scoperto il tuo blog passando da Cialla... e che bei lavori, Mony!!! Complimenti!!!
Ecco... ci provo anche io.... e vado a inserire il tuo muffin ^___*
Un caro saluto e a presto...

Antonella ha detto...

ma che meraviglioso candy..grazie mony...partecipo volentieri e incrocio le dita.
in bocca a lupo a tutte le partecipanti
baci
Antonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/

Bianca ha detto...

Wow, per essere il tuo primo Blog Candy, non è niente male!!!!
Anche da me ce ne è uno, passa... :-)

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

eli ha detto...

Che belle le cose che hai creato! Partecipo volentieri...
metto pure il banner sulla mia side.
Spero di essere la fortunata!
ciao,
Elisa

Betsabè ha detto...

Che bel premio....e che blog.
Ho inserito il tuo candy nel mio blog.

http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/10/candy-i-post-it-di-mony.html

Baci

Uva ha detto...

Wow, che ricchezza di premio!
come posso non partecipare?
mi inserisco anche io :)
Uva
PS: faccio subito un post

Raffaella ha detto...

Ciao, sono Raffaella, partecipo volentieri al tuo blog candy.
A presto

AnnaDrai ha detto...

è proprio tempo di candy!!! e il tuo è favoloso... pur avendone vinto uno di recente... come faccio a resistere????
baciotti

Illy ha detto...

Son sempre in ritardo, ma ci sono! Non posso certo mancare!!! Domani pubblico un nuovo post e così segnalo il tuo blog candy.
;-)

Anonimo ha detto...

Posso partecipare anche io !!!!!!!!!

milena.bricca@tin.it

Lety ha detto...

Brava Mony!!! Uno splendido blog candy! Solo che purtroppo non posso mettermi tra le tue sostenitrici.. uffi! Va bè mi accontenterò di partecipare per il premio favoloso che hai messo in palio!! Incrocio le dita in attesa dell'estrazione!

Il mio messaggio lo trovi all'indirizzo http://blog.libero.it/gliHOBBYdiLETY/7813635.html

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Non ho un blog, ma mi piacerebbe molto partecipare. Vale
Valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

t@tami ha detto...

non vinco mai ma ci provo sempre hihhhi un abbraccio speciale un ringraziamento per questa meravigliosa opportunità....!!!!!!!!!
http://tatamichic.blogspot.com/

bombamagagna ha detto...

wow O_O tutto fatto a mano??tutto bellissimo!! complimenti!

link pubblicato
già seguace :)

Tibisay ha detto...

Anche io, anche io vorrei partecipare!!! Corro a mettere il link sul mio blogghino e, se tiva, facci un salto, sto facendo un giveaway anche io!!!

Laura ha detto...

eccomi..partecipo anche io!!!

*Isa* ha detto...

Ciao Mony! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per aver deciso di partecipare al giveaway!!

Partecipo volentierissimo anche io al tuo!!!

In bocca al lupo a tutte!
*Isa*

rosa ha detto...

grazie per avermi darmi la possibilità di partecipare al tuo blog candy sei su http://kreattiva.blogspot.com/

PaolaEtta ha detto...

quante belle cosine nel premio.... Prima di sera pubblico un post con anche il tuo blog candy! Complimenti per i tuoi lavori!

Silvanaa ha detto...

non posso perdermi anche questo candy, ed eccomi qui a tentare la fortuna!!!

fede ha detto...

oh che bel blog!! (l'adulazione mi dà più possibilità di vincere? :P) posso partecipare? ho inserito un post nel mio blog (ma non ho saputo mettere l'immagine :( )

Amalia ha detto...

Ciao Mony,
partecipo anch'io al tuo blog candy,
ciao!
Amalia

barbara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
barbara ha detto...

Ciao Mony, piacere di conoscerti, grazie per la tua partecipazione al mio candy ed io contraccambio partecipando al tuo. Un abbraccio

Silvia ha detto...

aiuto quante belle cose....ma che bel blog che hai....sono passata a trovarti grazie alla cara abcHobby!!!
Che fortuna sarebbe vincere!!! Linko subito tutto sul mio blog!!!!

daniela ha detto...

ciao, ci provo anch'io, chissà se và oppure no!
dada

Caterina ha detto...

che meraviglie!!!quante cose interessanti...perchè non provarci? questa è la mia mail: kathyc@virgilio.it ps: complimentissimi

chiarab ha detto...

CHE BELLE COSE CHE HAI FATTO!!!
E' un po' che non partecipo ad un BLOG CANDY!
Ma le cose che hai messo in palio sono troppo belle per non partecipare!!!
ChiaraB

Daniela ha detto...

Che belle cose, ci provo anch'io non si sa mai!!
Grazie anche per i commenti sempre carini che lasci sul mio blog!

Angela e Marcello ha detto...

quanto materiale creativo...magari lo vincessi...vorrei dedicarmi a qualcos'altro che non sia legno...e il tuo candy sarebbe un ottimo inizio...

un bacio
Angela
http://favoledilegno.spaces.live.com/default.aspx

lizzy ha detto...

eccomi, ci sono anch'io! prendo subito il tuo bel bannerino colorato e lo metto anche da me!!!

monicot ha detto...

ci provo pure io ......chissa'.complimenti e grazie x l'opportunita.monicot@katamail.com

Rosita ha detto...

Hola!!! Felicitaciones por realizar un Candy para compartir, me gustaría apuntarme, puedo?
Saludos desde Venezuela

Alice Marla ha detto...

eccomi, partecipo volentieri anch'io ^__^

valeria ha detto...

ci proviamo! in bocca al lupo atutte

katia ha detto...

indovina??
partecipo anche io!!!!
ciao carissima

Sa ha detto...

Ciao Mony,
sono arrivata da te dal blog di abc hobby...i blog candy piacciono a tutti, anche a me quindi partecipo...se tu vuoi sei invitata al mio che scade tra due giorni...Mi faccio un giretto nel tuo blog!
A presto Sabi LE MIE MANIE

Anonimo ha detto...

che bei regali!!!
e che bel blog!

complimentissimi!

partecipo molto volentieri:
chiaraseracini@hotmail.com

Lara ha detto...

Ecco, mi iscrivo anch'io!!!
Un bel premio che farà sicuramente felice qualche fortunata.
Lara

aljna ha detto...

che belle queste cose che fai...è la prima volta che posto un commento...speriamo che mi porti fortuna...
Baci
Aljna

Sara ha detto...

Partecipo pure io???
Si dai che bello!!!

il mio bog
Http://www.ilgiardinodellecreazioni.blogspot.com

sietefantastiche!!!

5 centimetros ha detto...

Hola!! Es todo muy bello! Felicidades!
A mi también me gustaría participar.
Un beso desde España.

Rosablu ha detto...

Io non sono una scrapper ma vorrei partecipare al tuo blog Candy, chissà magari comincio a scrappare qualcosa anch'io :DDDD
Ciao
Luciana

Małgorzata ha detto...

Che bello! Sono molto contenta, che ho trovato il tuo blog. Saluti dalla Polonia! Pozdrowienia z Polski!
http://zyrafowo.blox.pl/html

Recuperando ha detto...

Ciao Mony
partecipo anche io molto volentieri al tuo candy e vado a mettere la pubblicità sul mio blog ed incrocio le dita !!!

luisa227 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Daniela ha detto...

ciao, sono prontissima per partecipare al tuo blog candy e chissà che prima o poi vinca qualcosina. baci dana

bijouxniki ha detto...

CAVOLI ARRIVO SEMPRE PER ULTIMAAAAAAAAA........complimentoniper il tuo blog candy ti posterò sicuro nel mio blogghino microscopico!
un bacio
niki

wendy ha detto...

Grazie per ilbellissimo premio!!
Incrocio le dita.

Barbara ha detto...

wow bel premio!! Partecipo volentieri metto subito il tuo bannerino al mio blog !! spero di vincere!!

www.mylittledreamliving.blogspot.com