domenica 11 ottobre 2009

Cioccolato Vintage and BlaBla

Oggi è stata una giornata lunghissiiiiiima, ma bella!!
Siamo andati a fare colazione in un bel posticino molto vintage..
Poi ho creato il volantino per il prossimo concerto dei Konsuelo Band, il 22 ottobre!!
Sarà una bella occasione,perchè sarà presente una radio locale che premierà il gruppo migliore!!
Mi fa piacere vedere che state partecipando con entusiasmo al mio primo blog candy..e spero che l'elenco diventi ancora moooolto moooolto lungo!!
In settimana ho fatto, poi, un altro LO digitale per le sfide di Scrappamondo Digitale, questo volta ho scelto un kit cioccolatoso..non vi fa venire l'acquolina in bocca??
Ma visto che era da un po' che mi ronzava in testa l'idea di creare un LO da usare come sfondo per il desktop..eccomi qua a riaddattare quello appena fatto.....il mio desktop:
e quello per il mio ragazzo:

Anche se il suo credo che dovrò rifarlo, perchè il suo desktop è pieno zeppo di icone e con un'immagine di sfondo così ricca di particolari, rischia di perdersene qualcuna per strada!!:)

Ma ora passiamo ai lavori in corso..sì, perchè alcuni li finisco, ma in cantiere ne ho almeno il doppio!!In questo periodo mi sto facendo una cuffietta coordinata con la sciarpa (più che di una sciarpa, si tratta di uno scaldacollo) all'uncinetto..riuscirò a finirle in tempo per il "grande freddo"?!
E poi sto preparando i "regalini" per lo swap di Natale organizzato sul Forum ABChobby..ne devo fare 10, ma sono già a quota 7..quindi non ho nulla di cui preoccuparmi (o no?!)!

Vorrei segnalarvi un bellissimo video-tutorial che spiega come realizzare una card autunnale molto molto elegante:




e poi vi segnalo alcuni blog candy in giro per il web (ce ne sono tantissimissimi!!)..ovviamente ricordatevi di partecipare al mio (scadenza il 3 novembre!!)!

Blog Candy di Alice in ScrapLand,
scadenza il 2 novembre










Blog Candy di Fiori di Cotone,
scadenza il 31 ottobre










Blog Candy di Mille e un Cristallo,
scadenza il 31 ottobre







Blog Candy di Anima Creativa,
scadenza il 20 ottobre









Credo di avere finito, per oggi!!
Ma quanto mi sono dilungata?!
Buona notte a tutte e, soprattutto, buon inizio di settimana!:)

----------------------------------------------------------------------------------------------
aggiunto:

Blog Candy di Loretta, scadenza ad Halloween!

10 commenti:

Illy ha detto...

Il volantino che hai creato è spettacolare!!!!!!!! Mamma mia quant'è bello, fa molto rock!
E anche il LO digitale è veramente bello!
Grazie per aver pubblicato questo video interessantissimo.
:-D

Lety ha detto...

Mony ma il volantino è spettacolare!!! E mi piace molto pure il wallpaper anche se effettivamente per chi ha molte icone sul desktop può essere poco pratico da usare... ottima l'idea di personalizzarlo per te e per lui!

Certain Creatures ha detto...

Cara Mony!
ANch'io voglio fare colazione in quel bel posticino! ..da FAVOLA proprio! ;)
Bello molto anche il volantino - mi piace il black and white look e poi vedo una 500 - adovo quella macchina!
complimenti anche per gli ultimi LO!
Buona settimana
Francesca

Mony ha detto...

Grazie ragazze!!:)

AbcHobby.it ha detto...

wow mony quante belle cose... iniziamo con le briosche!!! ma ti sembra pubblicare una foto del genere, cosi.. ssenza avvisare... tipo "golose state lontane"... e ora come faccio?? io ho fame!!!
Il volantino è davvero bello, anche a me piace il black & white e hai saputo unire molto bene gli elementi!!
grazie per il video, la card è da provare!
e i tuoi LO??? ormai ti sei buttata anche sui sfondi desktop!! geniale!!

buona serata
eli

Ilaria ha detto...

Proprio belli i tuoi salvaschermo... la cioccolata è indispensabile col freschetto, no?
Vengo a vedere il tuo blogcandy!
Un bacio...

Amalia ha detto...

Ciao Mony,
grazie per il tuo commento sul mio blog, bello il volantino, fa molto rock, utile il video per la card,
ciao,
Amalia

rosa ha detto...

scusami per l'errore, e che vado sempre di corsa... ho corretto subito... scusa ancora

molto bello il tuo video... ci proverò anch'io sai sono alle prime armi con lo scrapbook

elysa ha detto...

Monyyy che fameeee!!!
Complimenti, il volantino piace tanto anke a me e anke i tuoi LO...bravissima!!

Anonimo ha detto...

mi sembra un motivo migliore di molti altri per un blog candy...partecipo volentieri...grazie per questa opportunità
giusi
giusyroviezzo@hotmail.it