mercoledì 30 settembre 2009

tag-a-long arrivata!!!

Ragazze..dopo tanto attendere, mi è arrivata direttamente dagli USA, la mitica tag-a-long!!
Per la precisione, ho acquistato tutto il "beginner's kit!Che comprende, oltre alla tag-a-long, dei cartoncini colorati da embossare/tagliare, una thin cut (non molto bella:è un boquet di fiori!) e un easy emboss con la scritta thank you!
Ora non mi resta nient'altro da fare che andare a fare incetta (magari all'hobby show..) di thin cuts e easy emboss!
Visto che vi avevo promesso una "recensione" riguardo il suo utilizzo, ho pensato di prepararvi un video, in modo da rendere tutto più chiaro:




Ovviamente la musica di sottofondo è stata gentilmente fornita dai Konsuelo Band!
Come vedete è piccolina e maneggevole!Nel video ho usato un cartoncino tipo bristol, che è un po' più spesso di quelli trovati nella confezione, ma sembra andare bene uguale!
Purtroppo i cutting pads ho notato che si rovinano moooolto in fretta..per ogni taglio effettuato rimane inciso il disegno!!!!Per fortuna che quelli di ricambio abbondano da Impronte d'autore & co.!

Volevo inoltre segnalarvi il primo kit di scrap digitale "viaggi" di un'amica..eccolo qui:


la designer in questione è Letizia, potete scaricare gratuitamente il kit andando sul suo blog!!Se poi volete lasciarle un commento, lei potrà pubblicare i LO realizzati da voi con il kit!
Ecco il mio LO:

Che ve ne pare??il kit è completo di tutto: cornici, alfabeto, carte, abbelimenti di ogni genere, le bandierine dei paesi, mezzi di trasporto, ecc. insomma vale davvero la pena di scaricarlo!!
Complimenti Lety, hai fatto proprio un bel lavoro (santa pazienza!!)!
La foto:in aeroporto, a Madrid, ad aspettare il volo di ritorno!:)

Ora ho proprio un gran da fare: da poco è partito lo swap natalizio del Forum AbcHobby , niente tema: l'idea è "crea quello che vuoi", un vero e proprio scambio di regalini natalizi handmade!Ho già delle ideuzze che mi frullano per la testa!!Vediamo un po' cosa ne verrà fuori!!

8 commenti:

Certain Creatures ha detto...

WOw che bello strumentino! questo mi manca! ;)
Grazie di aver partecipato al mio giveaway... dita incrociate!
a presto
Francesca

AbcHobby.it ha detto...

grande moni, finalmente è arrivata!!! anche io sono felice come una pasqua!!
wow... ho potuto anche ascoltare i konsuelo band... forti!!

ci troviamo x fare incetta di fustelle allora...

bacioni eli

Lety ha detto...

Grazie Moni per la pubblicità!!! Aspetto di contagiare anche te prima o poi con la creazione di un kit ;P

D-chan ha detto...

Ah accidenti, allora la prossima volta che devo fare bigliettini di ringraziamento in abbondanza mi faccio prestare la tua tag-a-long!!! Escono benissimo! Altro che scriverli a mano! ;D

AnnaDrai ha detto...

ah ho capito, funziona come una BigShot solo che invece di tagliare, embossa! vedi che ci arrivo pure io, sono un po' una frana con tutta questa attrezzatura ;)
non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con questo giochino nuovo :D

CartEssenza ha detto...

Grande Mony! Ottima idea il video! Ora ho capito di cosa si tratti...è come una specie di piccola pressa...davvero utile!
Baci

Illy ha detto...

Grazie per il video, Mony!!!! Ho capito adesso come funziona, è come una piccola big shot ma la carta va messa all'interno della fustella e non solo sopra come la big shot...

sì guarda, non sopporto i piani di taglio che si rigano tutti, poi quando son troppo rigati ti imprimono le righe sulla carta che stai tagliando... però non costano tantissimo, almeno quello!!!!!! Dato che la macchina ha un bel costo!!!!

Infine... bellissimo il tuo LO digitale, molto brava!

Cialla ha detto...

Grazie per il video, meglio di così!! Per favore non tentatemi anche con lo scrap che già spendo una marea di soldi per riviste varie, stoffe, colori ecc ecc :))
Sai cosa ho notato? Che non potevi scegliere musica migliore! proprio quando inizi a girare la manovella il ritmo cambia e sembra accompagnarti, poi appena estrai il "panino" cambia di nuovo, è proprio perfetta!!!
Alessandra