sabato 19 settembre 2009

Summer Love

Ho deciso di partecipare alla week#26 di IOS!
Ed ecco la mia ATC:


il tema era l'estate, con i suoi profumi e i suoi ricordi!
Ho trasferito l'immagine del bacio (trovata su una rivista), ho sporcato i bordi, ho utilizzato uno stencil per fare gli swirls sulla destra, con i timbrini dell'alfabeto ho fatto la scritta "SUMMER LOVE" su sfondo bianco acrilico e poi una glitterata d'oro!
A presto con le foto delle ATC viaggi per lo swap di ABChobby..ormai mi sono arrivate quasi tutte!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIUNTO:
Ho vintoooo!!!Grazie mille ragazze, siete carinissime!!
Che emozione!!:)

12 commenti:

daniela ha detto...

mmmhhh.... non credo di avertelo scritto: buon compleanno!
La tua atc è strepitosa!!!
dada

Mony ha detto...

Grazie Daniela!

Roberta ha detto...

Benvenuta e speriamo di vederti partecipare sempre!
L'atc è molto elegante e il trasferimento d'immagine ti è venuto benissimo!

Ciao ciao

Mony ha detto...

Grazie Roberta!Organizzate delle belle iniziative, penso proprio che mi rivedrete!:)

Stefania ha detto...

non so cosa sia un ATC, comunque da come hai descritto tutti i passaggi mi sembra un lavoro geniale!

Gio ha detto...

Bellissima ATC, per un'estate piena d'amore!

Certain Creatures ha detto...

Non ho mai fatto un ATC - ma mi piace molto questo vintage look!
:)
Buona settimana
Francesca
x

serendipity ha detto...

complimenti

Lety ha detto...

che bella Mony... hai saputo fondere l'immagine molto bene con il resto dei colori... mi piace ed è perfetta sul tema che dovevi seguire

AbcHobby.it ha detto...

ma questa me l'ero persa!!!! complimenti moni, ormai con le atc hai preso gusto anche tu eh???
questa è bellissima, cosi romantica

e finalmente tra poco potremo pubblicare le foto delle atc viaggi!!!

baci eli

CartEssenza ha detto...

Davvero bello! Questa foto mi è sempre piaciuta tra l'altro...e sei riuscita a dare un'ulteriore spinta verso il romanticismo della scena ♥
Baci,
Mae

Illy ha detto...

Bravissima Mony, eccola l'ATC vincente, finalmente riesco a commentare anche io (uffa c'è sempre gente tra i piedi)! Bellissima, adoro gli swirl e le scritte e come hai anticato l'immagine!!!