giovedì 3 settembre 2009

Sempre di Corsa, Sempre in Ritardo ... ma Sempre qualcosa di Nuovo ...

Ho delle nuove cosette da farvi vedere..e poi vorrei festeggiare insieme a voi il mio primo lavoro su commissione che ho avuto grazie al mio nuovo, nuovissimo, SHOP!! Si tratta di una pirografia..al momento non dico altro, poi magari ve la mostrerò una volta finita!

Intanto vi faccio vedere due nuove paginette di AJ, un po' scrappose, ma mica tanto.......avevo in giro delle foto vecchiotte e al posto di tenerle lì a prendere polvere, le ho messe nell'AJ, anche per conservarle un po' meglio, insomma.

ecco anche alcune foto dei particolari..ho usato la farfalla che mi aveva spedito tempo fa Elisabetta insieme alla sua ATC!
E...a proposito di ATC..ho finito quelle sul tema Viaggi per lo swap del Forum ABChobby!!Però non vi posso mostrare ancora nulla, devo ancora spedirle e non voglio rovinare la sorpresa a nessuno!
E, ovviamente, non poteva mancare qualche LO digitale!!!Ve ne mostro una carrellata..la maggior parte li ho realizzati per le sfide organizzate sul Forum di Scrappamondo Digitale!


Il template per i due LO "Corsica" e "Me & My Best Friends" è stato gentilmente offerto dalla bravissima Monica, per la sfida template del forum.

8 commenti:

SABRI ha detto...

Che belle cose! Mi piace in particolare l'AJ (amo la carta che si stropiccia, sono ancora un po' "lontana" dal digitale)

*ica* ha detto...

Ciao Mony!!
Grazie per la visita sul mio blog...sei stata molto carina!!!
I tuoi lavori sono splendidi, in particolar modo i LO digitali...mi piacciono tantissimo!! :-)
Ho aggiunto il tuo blog tra i preferiti così non mi perdo neanche un post!! :-)
Baci

CartEssenza ha detto...

Che piacere vederti in foto di persona! ^__^
Sono felice per te per la commissione ricevuta...ma quindi questi shop funzionano...io mi organizzerò a breve per crearne uno, troppa gente deve fare i salti mortali per cercarmi in giro per avere una mia creazione, ehehe; sono ultra-tecnologica ma in questo frangente, invece, molto imbranata ;)
Senti, ma le stelline sulla pagina con cosa le hai fatte? Potrebbero sembrare di cartapesta...:)

Un abbraccio,
Mae

Mony ha detto...

Grazie ragazze, siete carinissime!

@ica:anche io ti ho aggiunto, così ti tengo sott'occhio!;)

@Mae:sì, questi shop sembrano funzionare!Le stelline sono in feltro..ne avevo un po' avanzato da un lavoro precedente!:)

Cialla ha detto...

Mony dov'è il tuo sciop :)))????? Me curiosa!!! Vorrei vedere!!!! Si puo'???
Alessandra

AbcHobby.it ha detto...

moni... la farfallinaaaaaaaa
che bello vederla impiegata nelle tue creazioni!!! bravissima, hai prodotto un sacco!!!

bacioni eli

Mony ha detto...

Grazie Ely e Grazie Alessandra!Gentilissime :)

@Cialla:il mio shop lo trovi linkato in questo post (clicca sulla parola SHOP), oppure nel blog, in alto a destra, sotto l'header, c'è un bottoncino rosa "MY SHOP"..clicca lì!:)

Anonimo ha detto...

ciao
ti lascio la mia email, vorrei capire qualcosa, ci sono tantissime stupende cose che hai fatto, di cui vorrei capirne il metodo, tipo le pagine aj, art journal ecc. la.pittrice@live.it