mercoledì 9 settembre 2009

Quante cose ho da dirvi..

..da dove comincio??aiuto!
Sì, potrei cominciare col dirvi che è proprio tempo ci Candy!!Ce ne sono in giro tantissimi, tra cui, voglio segnalarvi, quello (originalissimo) della cara Elisabetta, che mette in palio tutto il necessario per realizzare una paper bag in colori autunnali!fantastico no??allora correte a partecipare come ho fatto io!;)
Ieri ho avuto una bellissima "sorpresa" (tra "virgolette" perchè sapevo che prima o poi sarebbe arrivata!): mi è arrivata l'ATC di Letizia di Timbrettopoli, che dire??BELLISSIMA!!Grazie Lety, anche per tutte le altre cosucce che mi hai mandato!!
Ecco le due ATC che abbiamo scambiato..quella fatta da Lety..
e quella fatta da me..

E poi volevo rendervi partecipi del mio primo lavoro su commissione per il mio SHOP!Si tratta di una pirografia, mi è stata commissionata come "targhetta per la gabbietta di un criceto"!
Ecco la mia pirografia e l'immagine originale, a confronto:

Spero che il destinatario possa restare soddisfatto del lavoro..sia lui che....James (il criceto!^_^).

4 commenti:

Lety ha detto...

la pirografia sembra stampata! ti è venuta benissimo! Son sicura che presto avrai altri lavori su commissione!!

Cyndi L ha detto...

"Flurries" is just adorable!

Matteo ha detto...

Sia io che James ringraziamo vivamente per la bella, ma che dico bella... bellissima opera che hai creato solo per me... Davvero grazie... Un lavoro cosi' bello non lo avevo mai visto..

Mony ha detto...

Grazie a tutti!!!
Matteo sono contenta che VI piaccia, per me è stato un piacere realizzarla!