giovedì 24 settembre 2009

Ma quante sfide! O_o

Ma quante sfide ci sono in giro per il web??Con calma che qui perdo il conto ;)
Intanto grazie a tutte per le bellissime iniziative che organizzate, perchè così ci date uno stimolo importante per continuare a scrappare o inventare qualcosa!!

E ora veniamo alle cosucce che ho fatto..
Allora, per la sfida del mese di OMS, il tema era "Crazy Summer" (a scelta con: "buoni propositi per settembre"..ma io non son buona a scrivere buoni propositi..o meglio..potrei anche scriverli..ma diciamo che non son buona a mantenerli!!^_^) e ho deciso di realizzare una paginetta di AJ per quest'estate appena finita....con tanta malinconia ho ripensato al mare e ho buttato sulla pagina quello che mi veniva in mente..onde, il blu dell'acqua, il sole..

Mentre per IOS ho realizzato un'ATC, questa volta il tema era "Just in Time"..
..una bella sfida per me che mi devo sempre capicollare fuori di casa per riuscire ad arrivare in tempo da qualche parte...
..ovviamente, inutile dire che.."capicollandomi"...mi dimentico sempre qualcosa!!! *_*
Ma torniamo all'ATC!Ho utilizzato uno sfondo embossato regalatomi dalla carinissima Lety (fate un salto sul suo blog perchè merita davvero, realizza delle ATC fantastiche!!) su cui ho passato il mio solito amico Lucido da Scarpe; i bordi li ho cuciti a mano, la scritta è embossata a mano su una lastrina di rame e incollata con biadesivo, come anche gli orologi..
Non la trovate un po' inquietante??Come se ci ricordasse di non avere mai tempo per fare nulla?:)Come se ce ne fosse bisogno!

Infine volevo mostrarvi un'altra ATC che ho fatto in questi giorni (mi sto ammalando??!) in cui ho cercato di usare un po' di cera..
Non mi convince molto..ma è quello che mi è venuto fuori...!
Intanto, vorrei dirvi che NON mi sono dimenticata delle promessa che vi ho fatto (il mio primo blog candy!!), solo sto cercando di organizzarmi..ma presto ci sarà!!
Un ultimo grazie a Letizia che mi ha fornito le mascherine per photoshop fatte da lei..prima o poi riuscirò anche io ad avere l'ultima versione dell'amico Photoshop!!!!ma intanto mille grazie!:)

9 commenti:

Lety ha detto...

ma quanto crei Mony non ti fermi mai!!!
per le forme di photoshop... se non ci si aiuta tra di noi! Finchè non ti aggiorni fammi un fischio se hai bisogno!!!

Gio ha detto...

ma non e' inquietante, e' carinissima l'ATC! si , ci "capicolliamo" tutte!

Enri_Enfa ha detto...

Ciao Mony, molto particolare la tua pagina di AJ!! grazie per aver partecipato :-)

AbcHobby.it ha detto...

che belle moni, belle le atc e bella la pagina dell'AJ!!!
mi piace tutto!! anche le foto con i bordi arrotondati :-)

notte eli

Illy ha detto...

Bravaaaaaaaaa!!!!!!! Le tue creazioni sono sempre fantastiche, sono bellissime queste ATC e adoro la tua pagina di art journal, mi piace tantissimo!
Grazie per aver partecipato!

AnnaDrai ha detto...

sei troooppo creativa! pure la cera mi usi???
tutte belle ed originali le tue creazioni... ma che te lo dico a fa'???
baciotti

Letizia ha detto...

Brava Mony! Le tue ATC mi piacciono moltissimo. Sono molto espressive ed originali. Continua così! E grazie per il link al mio blog :)

Roberta ha detto...

Non la trovo inquietante anzi ..... la seconda a me invece convince molot.

Ciao ciao

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Belli belli belli!
Bravissima!!
Baci
Giu