martedì 15 settembre 2009

Happy b-day to me!

Sono qui solo di passaggio per canticchiare un po'..

..tanti auguri a meeeeeee
..tanti auguri a meeeeeee
..tanti auguri cara Moniiiiiiiiiiiiiiiiii
..tanti auguri a MEEEEEEE!!!

ecco fatto :)

Che compleanno piovoso, però!!!:((

Ed eccovi il mio ultimo LO:


L'ho fatto per la sfida "Una canzone per te" di Scrappamondo Digitale..la canzone in questione era quella di Aladdin (il mondo è mio il mondo è tuo ecc.).
Ora mi mancherebbe il LO per la "sfida tema" che questo mese è HOME SWEET HOME, ma non sono molto ispirata..c'ho provato ma non è venuto fuori niente di buono, quindi meglio aspettare, magari prima o poi l'ispirazione arriva!!

Stasera spedirò le ATC viaggi per lo swap di ABChobby, così tra una settimana circa (tempo che arrivino a destinazione) potrò finalmente mostrarvele!!
A proposito..qui urge realizzare un porta ATC, di quelli belli grossi però!!altrimenti tempo una settimana e me lo ritrovo già pieno!!:/

11 commenti:

Certain Creatures ha detto...

HAPPY BIRTHDAY cara Mony!!
;) piovoso sì (..anche qui) ma spero con tante belle sorprese!
bello il LO - mi piace la foto!
Francesca
x

Illy ha detto...

Tantissimi auguri, Mony! Ti auguro di passare un bellissimo compleanno e non lasciarti intristire dal brutto tempo, devi FESTEGGIAREEEEEEE!!!!!!

P.S.
il tuo LO digitale è bellissimo, sei troppo brava in tutto quello che fai!

Mony ha detto...

Grazie ragazze, siete sempre carinissime!!!!
Malgrado il brutto tempo, i vostri commenti mi fanno intravedere un raggio di sole!
Avete ragione..oggi si festeggia:)

Cialla ha detto...

Mony straaaaaaauguri!!! Si ok il sole mette piu' allegria ma a te quella non manca lo stesso, festeggia alla grande!!!!
Alessandra

Mony ha detto...

Grazie Cialla!!!:)

Giuli ha detto...

mannaggia!! meno male che sei passata a lasciarmi un commentino. Mi sono subito fiondata nel tuo blog per farti gli auguri e mi sono permessa di salvare la tua data sul calendario. Ho fatto male? Dolcissimi auguri... LIFE IS SWEET sul serio!!

Mony ha detto...

Ciao Giuli, grazie mille!!Sono onorata di essere finita sul tuo calendario!^_^
A presto!
baci

AbcHobby.it ha detto...

mannaggia arrivo tardi anche qui!!! Auguri Moni!!!!

bacioni eli

Mony ha detto...

Grazie Ely!!:)

Silvanaa ha detto...

sono in ritardo di un giorno, ma ti faccio tanti auguri di buon compleanno!!!
Bello il tuo ultimo LO!

CartEssenza ha detto...

Augurissimi (in ritardo) Mony!!! :D