lunedì 7 settembre 2009

Blog Candy Alert e futuro Candy (??)

Buongiorno a tutte!
Ragazze, accorrete da Scrapperita, perchè organizza un Blog Candy di fine estate che fa venire l'acquolina in bocca!!
Eccovi il link, buona fortuna a tutte!

In questo periodo sono un po' di corsa (e te pareva??), causa esame..inoltre ho quasi finito il mio primo lavoro su commissione (grazie al nuovo shop!!) e sto aspettando "il via" per spedire le ATC dello swap Viaggi, che dovrebbe partire tra poco..
Ho ancora in cantiere un minialbum con le foto di quest'estate, una borsa all'ucinetto, una pagina dell'AJ, una tegola decorata..insomma tutta roba che prima o poi dovrò trovare il tempo di finire!!

Stamattina ho scoperto che la mitica Illy è entrata a far parte del Creative Team di SCC!!E allora..congratulazioni Illy!!!
Vi lascio con l'ultima inserzione del mio shop:

A presto!

ps:ho in mente una cosina da fare entro fine settembre..non vi posso anticipare nulla, ma già l'etichetta e il titolo di questo post dovrebbero dirvi qualcosa, no?Insomma..stay tuned!;)

7 commenti:

Rita ha detto...

grazie della partecipazione al mio candy... ed aspetto il tuo! :)

Lety ha detto...

cosa aleggia nell'aria??? blog-candy??? non vedo l'ora! certo che starò all'erta...
complimenti per il tuo primo lavoretto su commissione!!!

Certain Creatures ha detto...

sisi.. we'll stay tuned! ;)
che bellina quella mucchina!
a presto

francesca
x

Illy ha detto...

Complimenti per il lavoro su commissione!!! Ma poi potrai pubblicarlo quando sarà finito? Sarà un capolavoro!

Grazie mille, sei troppo gentile, troppo!!!!!
:-D

Daniela ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e grazie per i compliementi, che faccio anche a te : ho visto i tuoi lavori e sono stupendi, passerò spesso di qui!!!!

CartEssenza ha detto...

Buongiorno Mony! Come sempre di corsa ma attivissima! Sento odore di blog candy o sbaglio? ;)

Un bacione!!!

Mony ha detto...

sì ragazze..odore di blog candy!annusate bene l'aria!!
Non so ancora quando, prima devo liberarmi di un po' di impegni, ma tra poco...arriva!!!

@Illy:il lavoro su commissione non l'ho ancora spedito, prima voglio chiedere il "permesso" di poterlo pubblicare qui, così potrete vederlo, è una pirografia!