giovedì 27 agosto 2009

Tanti auguri a me e.....SHOP!!

Quasi me ne dimenticavo...anzi me n'ero proprio dimenticata, ma....
..
oggi è il mio onomastico!!
E per festeggiare.....niente.....in realtà stavo finendo un regalo per un mio amico (domani o dopo ve lo mostro), ma sono stata battuta da un male alla cervicale che non vi dico!
Ma sono qui per farvi vedere delle cosucce nuove...

Una pagina di AJ:

"UN QUADRO NON è MAI FINITO, SOLO SI INTERROMPE IN UN PUNTO INTERESSANTE" Gardner.

Doveva essere un autoritratto, ma mi assomiglia ben poco (e per fortuna..è tutta storta!!:/).
E poi ho anche realizzato dei quadernini nuovi nuovi..
che ne dite, vi piacciono??
Sto cercando di migliorare sempre di più con la rilegatura da ago e filo, cercando di includere sempre più fogli..
Questi quadernini sono per delle amiche, ma...ecco la novità:
Ebbene sì..mi sono appoggiata a questo sito che offre la possibilità di mettere in vendita le proprie creazioni!Le ultime devo ancora caricarle, ma nel frattempo ne potete trovare già qualcuna: ci sono quadri, quaderni, segnalibri, pirografie...Insomma se avete voglia di curiosare il link è qui sopra, tra qualche giorno arriverà un bannerino per segnalarlo meglio!;)

7 commenti:

RobJ ha detto...

ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di amici all’interno dei miei blog, se sei interessata allo scambio link fammi sapere.
i miei blog sono:
www.queen-robj.blogspot.com (my fairy queen )
www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

ciaooo

Illy ha detto...

Complimenti Mony! Vado a vedere!!!!!

Quella frase l'ho letta proprio ieri nell'artist's way, lo stai leggendo anche te? Anche a me è piaciuta molto, e appena l'ho letta volevo usarla anche io, ma sono molto molto lenta a creare pagine e oggi ad esempio dopo il lavoro mi sono buttata a letto e mi son svegliata alle 21:30 e ora sto vegetando sul divano... sigh! Che tristezza...

Mony ha detto...

Ciao Illy, deve essere una pura casualità..sai?perchè non ricordo dove l'ho letta, ma Artist's way non ce l'ho proprio!:)
Come ti capisco..anche io a volte mi faccio vincere dalla stanchezza!!

AbcHobby.it ha detto...

Wow Mony bellissima la pagina dell'AJ!!!
e AUGURI!!!!! anche se in ritardo!!!

Vado a curiosare nello shop!!!

bacioni
eli

Lety ha detto...

Auguri in ritardo Moni e auguroni per il tuo shop: davvero un'ottima idea!

Certain Creatures ha detto...

complimenti per l'apertura del tuo shop e in bocca al lupo per le vendite! ;)
...e auguri in ritardo per il tuo onomastico!
Francesca

AnnaDrai ha detto...

complimenti per le tue nuove creazioni e in bocca al lupo per la nuova avventura dello shop ;)
un caro saluto