lunedì 31 agosto 2009

Si ricomincia..

Le vacanze sono ufficialmente finite..purtroppo!!Così si ritorna a studiare, lavorare, darsi da fare, ecc. ..e l'estate se ne va (questa è la parte peggiore!)!!
Venerdì sera ho festeggiato il compleanno di due miei amici..un bigliettino ve l'avevo già fatto vedere, mentre l'altro eccolo qua, sempre in scrap digitale:
E volete sapere cosa gli abbiamo regalato a questo "nonno"??Ovviamente un bel pigiamino!!Ma visto che non ne ho trovato uno abbastanza "spiritoso" in giro..ho pensato di prendere una maglietta tinta unita e di darmi da fare per personalizzarla un po'..ecco qui:
e questo è l'abbinamento con i pantaloni:"UNA TAZZA DI THè RISOLVE QUALUNQUE COSA"
è proprio vero, non trovate??Ovviamente il destinatario del regalo è un cultore del thè..un po' come me!;)
Inoltre, visto che abbiamo fatto una cena, ho realizzato i "soliti" (nel senso che li faccio sempre io!^_^) segnaposti e il "solito" menù:
Per fortuna ogni cosa è stata apprezzata..il pigiama in particolar modo..anzi, vi dirò di più!se l'è provato, l'ha tenuto addosso tutta sera...anche per tornare a casa!!!!*_*

3 commenti:

serendipity ha detto...

segna poste sono proprio belli. Cosi piace il thè .....tuo preferitto?
ciao
crafty

Lety ha detto...

Ma che carino il tuo amico: uscire in pigiama!!!
Evidentemente dal vivo il pigiama è ancora più bello che in foto. Complimenti per tutto Mony, dal biglietto scrap, ai segnaposti e menù, al pigiama... tutto spettacolare!

Certain Creatures ha detto...

che carina quella maglietta personalizzata così! ;)
adesso ho voglia di cupcakes!

;)

Francesca