mercoledì 26 agosto 2009

Nuovi compleanni e nuove ispirazioni

Ho altri due compleanni in arrivo!!Quindi significa che dovrò fare due biglietti, no??Ho proposto l'idea, ai miei amici, di cominciare a pagarmi per la manodopera nel fare i biglietti!^_^Che dite, ne vale la pena?
Pere il momento ne ho fatto solo uno e, vista la mia nuova passione per lo scrap digitale, l'ho fatto con Photoshop..
Poi lo manderò alla diretta interessata per e-mail, ma pensavo anche di stamparlo in modo che accompagnasse il regalo!
Per l'altro bigliettino, invece, pensavo a qualcosa di handmade..ma devo ancora pensarci!!

Ho fatto qualche paginetta di art journal per sperimentare la tecnica del trasferimento di immagini da rivista..ecco qui:
Vi metto qualche foto dei particolari, altrimenti le immagini "trasferite" non si vedono neanche!;)

5 commenti:

SABRI ha detto...

Bello il LO digitale!!!
E l'esperimento con le immagini trasferite è perfettamente riuscito!!!

Illy ha detto...

Il biglietto digitale è bellissimo!
Ah quanto mi piacciono le tue pagine di art journal, queste col trasferimento di immagini sono fantastiche! Anche a te diventa grigia l'immagine trasferita? Io ci metto su una leggera passata di olio di lino così quando asciuga è un po' meno grigio...

Mony ha detto...

Grazie Ragazze!
Si Illy, anche a me tende a diventare un po' grigia l'immagine una volta asciutta!!grazie per il consiglio dell'olio di lino!proverò senz'altro!!

Lety ha detto...

ma che bei lavori che hai fatto Mony. Ti confermo che con i LO digitali diventi sempre più brava!!!

Certain Creatures ha detto...

bella la card con photoshop!! e anche paginetta di art journal - ho la passione per i collage con pezzi di fogli di rivista! mi piace davvero tanto!
:)