lunedì 24 agosto 2009

Grande Ritorno!

Eccomi qui, dopo tre settimane di ferie!!
Ora si torna a studiare e, dalla settimana prossima, anche a lavorare..
Qualche foto di Madrid ve l'avevo già mostrata, ma vi manca il resto!!Ecco qui..
questa è Toledo:questo è il mare del Salento:e questi siamo noi che, come al solito, saltiamo!Siamo in riva al mare, in Abruzzo..è difficilissimo riuscire a saltare tutti e 4 insieme con l'autoscatto!bisognava coordinarsi..stavamo impazzendo!;)
Questi invece sono i due LO che ho fatto per il Forum di Scrappamondo Digitale!
Questo è per la sfida KIT, la foto l'ho fatta quest'anno in campeggio..
Mentre questo è per la sfida Ingredienti, le foto sono sempre di quest'anno..

ormai le presentazioni sono inutili..sapete chi sono i due soggetti delle foto, no?!:)
Ma nel frattempo, ovviamente mi sono data da fare anche con altro..infatti ho finito le ATC per lo swap viaggi del forum AbcHobby, ma ovviamente non posso farvi vedere ancora nulla, perchè non vorrei rovinare la sorpresa a qualche partecipante che ogni tanto passa a trovarmi!:)
Anche il mio AJ procede, ma non ho ancora pronta nessuna foto, quindi anche per quello vi toccherà aspettare!
Vorrei ringraziare tutte le mie assidue visitatrici, che sono passate a trovarmi anche in questi mesi estivi in cui io ero un po' latitante!
a presto!

4 commenti:

Lety ha detto...

ma che belle foto Mony! sicuramente adesso avrai tanto materiale per lo scrap!
Sono impaziente di vedere le tue ATC, le mie sono quasi pronte e naturalmente anche il tuo AJ!
A presto

Illy ha detto...

Ciao Mony, bentornata! Mi mancavano i tuoi lavori da ammirare... anche i LO digitali sai fare, sei troppo avanti! Aspetto con impazienza le foto del tuo art journal! Anche io ci sto lavorando su...
P.S. che foto meravigliose!

AbcHobby.it ha detto...

BENTORNATA Mony!!
Proprio stamattina alle 6 siamo tornati anche noi... uffi, vacanze finite ma mi risollevo girovagando nei vostri blog!! che belle foto, ti sei divertita???
In serata cerco di mettere anche io le foto della nostra vacanza lucana...

vado a curiosare nel blog del gruppo del tuo ragazzo :-)

bacioni eli

Mony ha detto...

Grazie a tutte ragazze!

Sì, Ely, mi sono divertita un sacco ;)