giovedì 30 luglio 2009

Un Buon Non Compleanno..a me??A TE!!!

Eccomi qui, a salutarvi..eh sì, prechè sabato si parteeeeee!!!!
Ovviamente al mio ritorno non mancheranno le foto da mostrarvi!!Magari scrappate..a proposito..ultimamente, grazie anche al forum di scrapbookingdigitale.com, sto scrappando molto in digitale, eccovi due dei miei primi LO (siate clementiiiii ^_^)Li ho fatti per delle sfide lanciate sul Forum.
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e mi sono ricordata di fare le foto ai lavori che vi dicevo..dunque, queste sono le tazze e i piattini fatti dai bimbi con la creta:Ovviamente supercolorati!!
E invece questa è la mia ciotolina (che ha tutta l'aria di essere un posacenere..ma in casa mia non fuma nessunooo!!):Ovviamente è ancora tutto da cuocere e cristallinare, ma dovrò aspettare settembre..poi vi posterò nuove foto, vi dico solo che cambieranno totalmente aspetto!!!
Ovviamente non sono stata con le mani in mano oggi al lavoro!!Ecco cos'ho combinato:

Una nuova borsa!In realtà l'ho solo dipinta, era già cucita, bell'è che pronta!
E questo invece l'hanno fatto i bimbi:

Ovviamente è un bellissimo coniglietto, dentro alla sua casetta, con un riccio a fianco e un fiorellino :) non è geniale?è fatto tutto con materiali di riciclo e attaccato con la colla a caldo.

Arrivata a casa ho fatto una prova per delle bomboniere..è la prima volta che prendo in mano il feltro!!I colori non sono il massimo (bianco e giallo insieme.. :/), ma era giusto per fare una prova, così ho preso i colori che ho trovato..

Ed infine..oggi è il compleanno di papà...

AUGURIIIIIII!!!!!!

ed ecco qui il suo bigliettino..la riconoscete la tecnica??

ma sì che la riconoscete..la insegnano all'asilo!pastelli ad olio colorati e sopra pastello ad olio (o a cera) nero, poi si gratta..
Buone vacanze a tutteeeeee!!
A presto!!

9 commenti:

Cialla ha detto...

Buone vacanze Mony!!!
La fantasia dei bambini il loro saper creare è strabiliante! ma anche la maestra è brava! :)))

Alessandra

Mony ha detto...

Grazie Alessandra, gentilissima :)
a presto!

pat ha detto...

Ciao! I tuo LO digitali sono moooolto carini, sembrano "veri"!!!!
Buone vacanze, e grazie per i tuoi commenti sempre puntuali e gentili! Pat

AbcHobby.it ha detto...

ciao mony
buone vacanze!!!!
questi tuoi lo digitali sono fantastici, bravissima!!!

ciao elisabetta

Mony ha detto...

Grazie ragazze..buone vacanze anche a tutte voi..godetevi l'estate finchè ce n'è!!^_^

Lety ha detto...

Buone vacanze Mony, aspetto impaziente le tue foto al ritorno!
Complimenti per i tuoi lavoretti e quelli dei bambini... son curiosa di vedere la tua ciotolina finita!

Stefania ha detto...

facevo un giro tra blog fuori dal mio gruppo di magliaie e filatrici e ho scoperto questo tuo spazio, bellissimo e davvero piacevole da leggere, brava, tornerò!

Gabbina ha detto...

Ciao Mony!! Che bello il tuo blog... :)
Gabby -di scrapbookingdigitale-.

Pamela ha detto...

Davvero sono i tuoi primi LO digitali? Io li trovo bellissimi... continua così!!!!!!
Ciao ciao, Pamela