sabato 11 luglio 2009

Summer

Ho tanta voglia di mare e tanta voglia che l'estate non finisca per lasciare il posto al freddo, buio, nebbioso (almeno qui!) e grigio inverno!

In questo periodo non ho molto tempo da dedicare al blog, sto cercando una grafica migliore, per il momento dovrete accintentarvi di questo "pigiamino" temporaneo! ;)


Tra una settimana circa sarò di nuovo tra voi, più carica di prima!!


Per ora mi limito a mostrarvi la mia pagina di AJ di oggi:

"NON SENTI CHE TREMO MENTRE CANTO è IL SEGNO DI UN'ESTATE CHE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI" ..SUMMER..

Come vi dicevo..ho voglia d'estateeeee!!:D
Lo sfondo è fatto con i pennarelli (che però sulla carta un po' patinata della mia moleskine rimangono un po' male....), le conchiglie, il riccio e la stella marina sono tagliate e incollate (erano carta da decoupage); lo sfondo verde l'ho timbrato con il pluriball (la plastica con le bollicine che si usa per gli imballaggi).

Tra una settimana spero di riuscire ad avere un po' più di tempo per sistemare questo "pigiamino provvisorio" e fare nuove pagine di AJ e non solo!!
A presto!

4 commenti:

contemori.com ha detto...

aspetto curiosa di vedere come si evolverà il pigiamino ;-)
grazie della visita!
bacio
Laura

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Mi piace, bel contrasto di colori...
I versi dei Negramaro s'addicono proprio al caso, non si vorrebbe mai che terminassero le giornate assolate ...lontano dal freddo e dal grigio dell'inverno.
Bacioni
Giuliana

Cialla ha detto...

Hey Moni a me il tuo pigiamino piace fa molto scrap.
Buon AJ noi restiamo qui in attesa!
Alessandra

D-chan ha detto...

"pigiamino" hahahahaha!
Ma va là, fa un po' carta da parati vintage, oppure mi ricorda certi divanetti imbottiti con la struttura in legno intagliato...
Ma è carino, dai, non tutte le strisce sono da pigiama, su!