giovedì 2 luglio 2009

Rullo, gessetti&tempere

Eccomi di ritorno con una nuova pagina di art journal, sempre più ispirata!

Questa volta ho fatto lo sfondo con rullo e tempere, ho ripassato dei particolari con i gessetti e le letterine rosa sono invece adesive.

Le scritte sono fatte a pennarello, mentre gli occhi con le tempere (il contorno) e con i gessetti (l'iride).
"YOU CAN READ INSIDE ME"














Ma la grande notizia deve ancora arrivare.........ta ta taaaaaa!!!!Ho vinto il blog Candy di D-chan!!Woooooowwww!!!Non l'avrei mai detto!!Grazie D-chan!Ora aspetterò una sua cosina handmade per quest'autunno!! ^_^ non vedo l'ora!!!! ;)

4 commenti:

Kaosinside ha detto...

Grazie!!! Fantastiche le tue creazioni! Ripasserò.. ;) Ah per chiarire, sono anche su blogspot oltre che su splinder su www.kaosinside.splinder.com.. Ma come mi hai teovata??? :)

Kaosinside ha detto...

Ehm.. trovata non teovata..:)

Kaosinside ha detto...

Grazie, e io ricambio moooolto volentieri! :)

daniela ha detto...

belle anche queste pagine. Grazie per la spiegazione sul lucido marrone. Penso che proverò anch'io.
dada