martedì 28 luglio 2009

Fervore

Sto facendo talmente tante cose nell'ultimo periodo che perdo un po' i colpi..vediamo, da dove comincio??

Ieri al lavoro abbiamo lavorato la creta, purtroppo mi sono dimenticata di fare le foto ai lavori (mi sono anche fatta una ciotolina per me!!), vedrò di rimediare domani, così potrete vederli, anche se ovviamente non sono ancora nè cotti nè cristallinati.
In compenso mi sono divertita, con i pastelli a cera..

ahahah..quasi me ne vergogno..ma si può fare ancora queste cose??Il mio moroso quando l'ha visto ha detto: "Sì, ma io li facevo alle elementari!"..e va beh..a ognuno le sue :)
Io invece alle elementari facevo questo:

..eh sì, ho ritrovato, due giorni fa, i lavori di creta fatti da piccola..e questo voglio appenderlo perchè mi piace un sacco (si vede che è un pavone??), guardate com'è bello "materico":

Beh insomma, a me piace..ora devo solo trovare un posto dove appenderlo!!:/ E tanto per restare in tema "tuffo nel passato", ho scartabellato fra i miei lavori del liceo e sono saltate fuori cose di cui nemmeno mi ricordavo dell'esistenza, come questa tela:

è una copia dal vero reinterpretata, con colori ad olio e acrilici..dalla foto non si vede bene, ma tutto lo sfondo è ricoperto di piccole conchiglie disegnate su fogli di acetato (santa pazienza!!).

Stamattina invece mi sono dilettata a fare dei segnalibri e due pagine di art journal, semplici semplici..ma partiamo dai segnalibri:
ed ecco l'AJ con due frasi di Ligabue:"OGNI GIORNO è BUONO PER NON TRATTENERE LA MUSICA MESSA VIA DA CERTE ORECCHIE PER NON TRATTENERE CERTA ANIMA DA CERTI OCCHI PER NON TRATTENERE IL SEME DA CERTI SOGNI"


"UN AMORE CHE COMINCIA D'ESTATE SI è PERSO LA PRIMAVERA MA NON LO SI VEDRà MAI PENSARE ALL'AUTUNNO IMMINENTE"

Le frasi sono tratte da "Lettere d'amore nel frigo", di Luciano Ligabue, è la sua raccolta di poesie, ho finito di leggerla da poco e mi è piaciuta un sacco..è una continua fonte d'ispirazione!

Questi invece sono due biglietti d'auguri che ho realizzato per un compleanno settimana scorsa..la foto purtroppo l'ho fatta prima di averli finiti del tutto..

E concludo mostrandovi il logo che ho realizzato per il gruppo del mio moroso, che fa musica postrock:

Vi piace?è ancora in rodaggio, ma a me già soddisfa..ah, se non si era capito si chiamano "Konsuelo Band", volevo linkarvi il loro myspace, ma al momento non trovo più il link, perciò vi lascio con qualche loro canzone..








...e una nostra foto...


7 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

che belli Moni, comincio dal fondo... la foto è tenerissima!!! siete bellissimi..

il resto, posso dire tutto bello??? il logo è strepitoso...
e il pavone in creta??? wow... ci credo che vuoi appenderlo, è fantastico!!!

quanto ai pastelli ai cera e al ritorno "alle elementari" capita anche a me.. pasticcio e disegno come facevo da piccola (perchè sono cresciuta??)

ciao eli

Cialla ha detto...

Il logo è super, mi piace un sacco! E complimenti al tuo ragazzo super anche lui :))))) e fortunato perchè sei bella anche tu e anche se non ti conosco mi sembri una ragazza d'oro. Siete proprio belli insieme!
Mi piacciono molto i segnalibri e per quanto riguarda il lavoro di creta... ma non sono impronte delle dita colorate? Non riesco proprio a vederlo il pavone :(
Comunque sì! Lo appenderei!
Alessandra
P.s. Li ho ascoltati, la mia preferita è Accidentalmente

Mony ha detto...

Grazie Ragazze :)
Cialla tra poco mi commuovo, grazie mille, riferirò i complimenti, specialmente quelli riguardo la canzone..so che ne andrà fiero!!ah, mi dimenticavo di dirvi che lui è la batteria del gruppo..magari a chi se ne intende interessa ^_^
ps:il pavone è parecchio difficile da scovare..ahah!

Giulia ha detto...

Bello il logo. E a proposito di coccinelle, sai che c'è una spiaggia in Germania che è stata invasa da questi simpatici animaletti?

serendipity ha detto...

belli segni libri
crafty

Lety ha detto...

Ma come siete carini insieme Mony!!!
E molto carine anche le tue creazioni.
Io il pavone però lo intravedo: è sicuramente da appendere.
Peccato che invece io di quando ero piccola non ho proprio conservato niente! :(
Sarebbe stato bello rivedere le creazioni a distanza di tempo!

AnnaDrai ha detto...

oooh altri segnalibri, bellissimi!
complimenti per tutte le tue creazioni davvero varie!
un caro saluoto... accaldato :S