venerdì 24 luglio 2009

AJ - "Come mi immagino il Forum AbcHobby?"

Sul Forum AbcHobby, abbiamo lanciato una domanda per il nostro AJ:
"Come mi immagino il Forum AbcHobby?"
Ed ecco la mia interpretazione:
Entrate, prego..

(persino lo zerbino vi dà il benvenuto!!) ..e rimirate la bacheca dei nostri lavori.. ^_^

..posso offrirvi un pasticcino?

sedetevi a rimirare gli splendidi alberi del nostro giardino..


Ma non dimenticate di fare le coccole al gatto si casa (o di forum?!?^_^), mentre sorseggiate un thè caldo!

Tornate presto a trovarci!!

Piaciuta la visita virtuale??^_^

Ho pensato al forum come ad un posto con tutte le cose che più ci piacciono: buon cibo (pasticcini), animali (il gatto!avete notato la porticina basculante nella porta d'ingresso??), natura (gli alberi) e, ovviamente, non poteva mancare, sulla sinistra, una bacheca con le foto di tutti i nostri lavori!!!altrimenti..che forum è???!

10 commenti:

AnnaDrai ha detto...

magnifico questo tuo disegno! l'ultimo dettaglio poi, con caffè e pasticcini mi fa impazzire, sembra fatto apposta per il mio blog ;)
un caro saluto

D-chan ha detto...

Dovrebbe esserci un divanetto, quello sul quale abbiamo fatto accomodare Rosablu quando è entrata nel forum... ma di siucuro sarà nella parte della stanza non inquadrata! O abbiamo già cambiato arredamento? :)

Allora tu lo vedi così, come un luogo di ritrovo...
Io invece lo penso come una fucina di idee, uno spazio in cui si può anche lavorare in compagnia, a causa dei numerosi tutorial e foto di "lavori in corso"... quindi i tavoli li facevo più grandi!

Illy ha detto...

Meraviglioso davvero, ricco di particolari! Ma posso chiederti una cosa? Cosa fate nel forum di abc hobby? C'è una sezione art journal? C'è lo scrap?
Mi interessa moltissimo!

Mony ha detto...

Grazie Ragazze!!:)

AnnaDrai: è vero..le tazzine sembrano fatte apposta per il tuo blog!

Diccian: sono sempre più curiosa di vedere il forum come TU lo immagini, perchè il bello è proprio questo..vedere che ognuna di noi lo "vede" diversamente!
per quanto riguarda il divanetto....ehm..mi sono dimenticata..possiamo fare finta che sia fuori dall'inquadratura!^_^

Illy:Il forum AbcHobby è un forum di hobby e creatività e c'è una sezione apposita per lo scrabooking dove ogni tanto organizziamo degli swap di ATC e in questo momento si parla un po' anche di art journal..passa a trovarci se ti va! ;)

Cialla ha detto...

E io dove ero che non mi sono accorta di nulla sul forum? :(((

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Bravissima, hai il tocco d'artista!
Baci

SABRI ha detto...

Ma che bel blog!!!! Grazie della visita! Ti inserisco subito nei miei blog che si aggiornano (chissà qual è il termine tecnico.. mah...) così non mi perdo più nemmeno un post!

AbcHobby.it ha detto...

Moni......... che emozione!!!! vedere la tua interpretazione del "nostro" forum anche sul tuo blog è emozionante!!!
Mi piace un sacco... ogni angolino è ben studiato. Dopo aver attraversato il parco con gli alberi ed essere entrata (ed aver accarezzato il gatto!!) io mi butto sui pasticcini (sembrano deliziosi)!!!!

a presto!!!!!!

Lety ha detto...

ma che bello Mony!!!
Hai dato proprio una bella interpretazione al forum: un piacevole luogo d'incontro!

CartEssenza ha detto...

Che bello! Davvero geniale, con un'atmosfera molto bohemien...un luogo ideale! :D
Baci,
Mae