sabato 6 giugno 2009

Memoriae Quo Vadis


Ho partecipato al Test Memoriae di Quo Vadis, così ho ricevuto una delle loro agende, a mia scelta.

Ho pensato che "La mia cultura" fosse quella che faceva per me, così...eccola qui:

è divisa in sezioni, alcune delle quali sono lasciate in bianco proprio per lasciare a me la scelta di riempirle "a modo mio". In fondo ha una comoda taschina per raccogliere tutti i foglietti volanti che si hanno sempre in giro.
Se anche voi volete partecipare fate una visita qui.

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

finalmente Moni è arrivata!!!
hai anche le pagine bianche?? wow, super comode!!

ciao eli

D-chan ha detto...

La mia ancora si fa attendere... uff, che sfortuna! Come ti invidio!

E con cosa hai intenzione di riempirla? Ne farai un uso classico o creativo?

Mony ha detto...

D-chan mi spiace..chissà perchè la tua ci mette tanto!!
Per ora penso di utilizzarla in maniera classica, magari inserendo una szione: "TO DO" dedicata ai progetti ancora da sviluppare ;)